banner fanner
logo user

Squadra Mouscron 2-0 Sporting Club Marconi

Montesilvano Futsal Cup | Pulcini - Semifinale | Highlights


30/06/2016

Media

Altri Video
 

Clicca qui per tutti gli altri video della partita



Al Pala Roma va di scena l'incontro tra i belga della Squadra Mouscron e lo Sporting Club Marconi, valevole per la semifinale della categoria Pulcini della Montesilvano Futsal Cup. Entrambe le squadre arrivano all'appuntamento imbattute e da vincitori dei loro rispettivi gironi preliminari.

Primo tempo - Che la partita sarebbe stata equilibrata lo si capisce sin dall'avvio: le due squadre mettono in campo tanto agonismo e si rispondono colpo su colpo. A dare inizio alle danze è lo Sporting Club Marconi che scuote la porta di Greco con una punizione di Torrisi che si stampa sulla traversa. Poi sono Greco e Calò a provarci con insistenza ma la difesa belga regge e nel finale di frazione mostra manovre interessanti anche in avanti. La coppia Van Cotoghen-Raymaekers inizia a scaldarsi e a sfruttare la loro arma migliore, il contropiede, ma Felici con le sue parate fa si che si vada all'intervallo a reti inviolate.

Secondo tempo - Nella ripresa avvio strepitoso della Squadra Mouscron che riprende da dove ci si era interrotti e in cinque minuti realizza due gol, entrambi con il suo bomber con la maglia numero 12, Raymaekers. Lo Sporting Club Marconi, colpito a freddo, chiude per i restanti minuti gli avversari nella propria metà campo alla ricerca del pareggio. Calò, Torrisi e Greco arrivano diverse volte al tiro ma il portiere belga non si fa mai trovare impreparato e i capitolini non riescono a trovare la via del gol.
 
Finisce così 2 a 0 per la Squadra Mouscron che si guadagna la finale al termine di una gara equilibrata, dove ha fatto vedere di saper anche soffrire, prima di mettere le mani sulla vittoria.

Marco Barbaliscia
 
Segui il Calcio a 5 nazionale e regionale su calcioa5fanner.it
HighlightsIntervisteComunicati Ufficiali e non solo...
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione