#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17.
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 800 090 503
Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana il Testaccio riprende il campionato con una convincente vittoria contro un temibile Football 8.
EQUILIBRIO INIZIALE - Due squadre più o meno equilibrate, molto attive in fase di ‘calciottomercato’, danno vita ad un primo tempo combattuto e ricco di conclusioni in porta. Il Testaccio sfrutta però tutta la qualità del suo miglior giocatore, Mirante, per portarsi in vantaggio. Il numero 8 infatti trafigge Caterini grazie ad un bolide da distanza siderale. A farla da padrone poi è la fisicità delle due formazioni fino al duplice fischio dell’arbitro.
BATTI E RIBATTI - Al ritorno in campo però il Football 8 accelera finalmente la propria manovra, ma un errore difensivo regala il doppio vantaggio al Testaccio. La rete del bomber Moretti ridona però speranza alla compagine che aveva battuto nella prima gara stagionale l’Atletico Fiumicino per 4 a 1. Eusepi e compagni però falliscono più volte la rete del pareggio, allungandosi e concedendo nel finale molto spazio per le ripartenze avversarie. Proprio in contropiede Baldassarre riesce a mettere in cassaforte i 3 punti, grazie alla rete del decisivo 3 a 1.
Valentino Grassi
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..