banner fanner
logo user

Hammers FG Consulting 3-3 Cotton Club

Serie A - 2ยช | Highlights


04/10/2016

Media

Highlights

Serie A

#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita


L'Hammers Consulting ci prende gusto e anche contro i campioni della Lega nelle ultime due stagioni agguanta il pareggio all'ultimo istante…

NEL SEGNO DEL 'PRINCIPE' - Dopo un pari raccolto alla prima da entrambe le squadre, l'Hammers Consulting affronta la prima prova di maturità tra le mura amiche della Stella Azzurra contro un Cotton Club determinato ad accelerare dopo il classico inizio a rilento (oltre all'1 a 1 contro la neopromossa Real Granella i ragazzi di Piccheri avevano perso la Supercoppa contro il Testaccio). E i campioni della Lega partono bene, con un pressing a tutto campo che mette in difficoltà la retroguardia dei padroni di casa. Il gol del vantaggio è tutto nel segno del Davide Le Fevre: dal tocco del numero 23 Tinazzi scarica da Barbarella che regala un assist perfetto proprio al 'principe' che in area di rigore con il destro non può sbagliare.

PRIMI SCRICCHIOLII IN DIFESA - La difesa del Cotton si fa però sorprendere da una pennellata di Berardo in area perfetta per Manolo Leacche che stacca più in alto di tutti e beffa Santarelli. Ma sul finire della prima frazione, l'estremo difensore della formazione di Piccheri si riscatta, mettendo a segno più interventi decisivi: su uno rischia anche un infortunio, mentre l'ultimo favorisce una micidiale ripartenza di Rocco Giordano che si conclude con il raddoppio del Cotton firmato Barbarella.

UN 24 ALTRETTANTO VALIDO - Ad inizio secondo tempo il Cotton dilaga grazie a una sontuosa prestazione in difesa di Alessandro Zamperini e ad un Christian Conti presente in ogni zona del campo, che i ragazzi di Palombini fermano solo irregolarmente. E il 3 a 1 nasce proprio dall’ennesima punizione conquistata dal numero 4 che lascia a Barbarella, autore di un'ottima partita che non ha fatto rimpiangere il '24 titolare' Nolano, il compito di far partire un destro (forse deviato) che batte Corso.

IL VIZIO DELLA RIMONTA - Ma probabilmente complici le tante assenze, da Artistico a Forcina, da Cichella allo squalificato Fabrizio Nolano, negli ultimi minuti gli ospiti si spengono e si fanno beffare prima da una punizione battuta rasoterra da Berardo che buca la barriera e supera Santarelli che era avanzato temendo un pallonetto poi addirittura da una rimessa laterale battuta lunga da Pasquali e ribadita in rete ancora da Leacche che firma il definitivo 3 a 3. Il black out degli ultimi minuti è costato altri due punti ad un Cotton autore fino a metà del secondo tempo di una buona partita. Ma il risultato finale è un altro pareggio, e alla prossima giornata i ragazzi di Piccheri non potranno nuovamente mancare l’appuntamento con i tre punti: e al Ciriaci arriva il Football 8 Roma Nord

Lorenzo Magnanelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019