#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17.
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 800 090 503
Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Il Real Granella ha stupito (escluso chi da anni mangia pane e Lega ndr) alla prima di campionato fermando il Cotton sull’1-1, la Goldbet alla prima uscita stagionale ha confermato la propria supremazia liquidando la Peperino con un netto 4-0.
TANTA CLASSE IN CAMPO - Non un primo tempo stellare quello tra le due squadre, un inizio di gara condizionato dal rispetto reciproco. Tanti top player schierati da una parte e dall’altra, ai blucerchiati Princigalli, Morezzi e Tubani rispondono in maglia amaranto Tramacere e Angelucci. A farla da padrone però, nei primi 25’ minuti è la tensione e il nervosismo, la partita viene anche sminuzzata dai tanti falli fischiati dal direttore di gara.
SI ILLUMINA TUBANI - Decisiva per la squadra ospite è la crescita, durante la partita, di Tubani. Il numero 7 comincia in maniera anonima, ma la sua prestazione è un crescendo rossiniano. Preciso quando colpisce con il piattone, di prima, e prende in controtempo Stancati, opportunista nel momento in cui Morezzi lo mette davanti alla porta sguarnita.
ORGOGLIO GRANELLA - Risultato bugiardo che non premia la formazione di mister Brutti. Gli amaranto non si arrendono mai e chiudono la partita in attacco. Rosa molto giovane quella della neopromossa, i ragazzi hanno tanto da dare alla Lega, con queste premesse si preannuncia un campionato ricco di gioie per loro.
La squadra di Carboni infila subìto zero reti in due partite con le fondamentali prestazioni tra i pali di Opara, nella prossima settimana dovrà vedersela con il Cottini.
Il Real nelle prime tre giornate ha incontrato tre corazzate, alla terza giornata l’aspettano i veterani della Lega, gli Hammers, lo spettacolo è garantito.
Emiliano Pirri
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..