banner fanner
logo user

Alitalia Calcio 5-3 Testaccio C8

Serie A - 2ยช | Highlights


04/10/2016

Media

Highlights

Serie A

#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita


E’ il campo Sport City il campo di battaglia di questa seconda giornata della Serie A, che vede  l’ Alitalia, ansiosa di vendicare il k.o. esterno con il Code 272, affrontare un Testaccio C8,in cerca di conferme dopo l’esordio vittorioso.

Primo tempo - Ad approcciare al meglio un match delicato è il Testaccio, che in maniera propositiva si porta in avanti cogliendo ben due traverse. Nonostante un inizio non brillante sono però i padroni di casa a passare in vantaggio con Masciangelo, rapido e letale nell’approfittare del disimpegno sbagliato di Mirante. Al numero nove fa eco De Michele, il quale, al termine di una grande giocata, porta la squadra sul 2 a 0. Dilaga l’Alitalia, che cala il poker prima ancora con Masciangelo e poi con Balzani. Passivo durissimo per il Testaccio, che non ci sta e sul finire di primo tempo accorcia le distanze con Tisei.

Secondo tempo - L’avvio della seconda frazione di gioco sembra confermare il momento positivo dell’Alitalia, che all’ottavo minuto della ripresa passa sigla il goal del 5-1. Risultato che premia la concretezza della squadra in maglia bianca, e punisce invece, forse troppo severamente, le disattenzioni difensive del Testaccio. Testaccio che reagisce portandosi in avanti e riaprendo con orgoglio la partita, con i gol rispettivamente di Simone e di Alessio Starace. Nonostante il passivo ridotto e i cinque minuti di tempo non riesce però l’impresa alla squadra ospite, che non va oltre il 5-3. Il triplice fischio arbitrale pone così fine ad una gara pirotecnica, caratterizzata da tanti gol da una parte e dall’altra.

L’ Alitalia centra così la prima vittoria della stagione e prende slancio in vista della gara, in programma al campo Stella Azzurra  contro l’Atletico Fiumicino. Deve invece arrestare la propria corsa il Testaccio, che nel prossimo turno di campionato dovrà vedersela con il Jem Fitness calcio a 8.

Massimiliano Martinelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019