banner fanner
logo user

Football 8 Roma Nord 2-5 Atletico Fiumicino

Serie A - 2ยช | Highlights


05/10/2016

Media

Highlights

Serie A

#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Football 8 Roma Nord ed Atletico Fiumicino si erano già incontrate nella prima partita della stagione, che valeva per il turno preliminare della Coppa Italia, e la squadra che oggi è padrona di casa, alla Stella Azzurra, aveva trionfato per 4-1. La possibilità di riscattare subito quella sconfitta ha dato ai ragazzi dell’Atletico Fiumicino la spinta in più per portare a casa la posta in palio.

INIZIO DA CARDIOPALMA - Non fa neanche in tempo ad iniziare la partita che Natalucci trova subito il gol che apre le danze, una missile da lontano che si va ad infilare, in diagonale, sotto l'incrocio dei pali beffando l’innocente Egizi. Quello che poteva essere un pesante macigno sulle spalle degli ospiti, invece li sprona e gli fa tirare fuori la forza necessaria per provare a pareggiare la partita. Prendere il pressing altissimo della squadra di Mosciatti, la fisicità di Moi, la tecnica di Dall’Armi e la velocità del neo tesserato Balistreri e non sarà difficile immaginare come abbiano fatto gli ospiti a mettere in continua difficoltà la manovra del Football 8. Infatti proprio da un recupero di palla a centrocampo, Dall’Armi trova un grandissimo gol dalla distanza che riporta il risultato in parità.

RITMI ALTISSIMI - Non solo l’Atletico Fiumicino gioca una partita correndo, con tutto che giocheranno gli stessi giocatori per 50 minuti, ma anche il Football 8 non è da meno. Le due squadre per tutta la partita cercano la verticalizzazione al fine di creare occasioni da gol lasciando, di conseguenza, numerosi spazi disponibili per le sgaloppate sulle fasce degli esterni. Infatti è proprio da uno di questi spazi che Balistreri lanciato in contropiede viene messo giù da Pompei all’altezza della trequarti e, dalla seguente punizione, Moi riesce a beffare Ortame. Non passano neanche due minuti e Dall’Armi trova anche il gol del 3-1. I padroni di casa si riversano tutti in attacco ed il Fiumicino riesce a beffarli per la quarta volta, complice l’errore di Pompei, con la conclusione a giro di Balistreri.

FALSA SPERANZA - Nel momento di massima difficoltà per il Football 8, Albanesi con un conclusione al volo da lontano riesce a dare nuova linfa vitale ai ragazzi allenati, vista l’assenza di mister Loy, da Bonfiglio. Il tiro, come dicevamo di Albanesi, termina in fondo al sacco con un Egizi non proprio esente da colpe ma, comunque, ingannato sia dalla traiettoria del pallone sia dalla molta umidità sullo stesso. Ma il gol del 4-2 altro non sarà che il gol della falsa speranza per i padroni di casa, i quali alzando ancora di più la linea difensiva si scoprono al contropiede avversario e, su uno di questi, Balistreri trova il gol che chiude un bellissimo match giocato a ritmi altissimi, ma soprattutto costanti.

Matteo Acciaccarelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019