banner fanner
logo user

Jem Fitness Calcio a 8 3-0 Code 272

Serie A - 2ยช | Highlights


06/10/2016

Media

Highlights

Serie A

#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Seconda gara di campionato per la “Jem Fitness Calcio a 8” e gli avversari del “Code 272”, entrambe uscite vittoriose dal primo turno, si sfidano oggi all’Hill 23 (Vitinia) in quella che potrebbe essere una gara già indicativa della reale forza delle due compagini.

BASTA UNA SCINTILLA - Come poteva essere facilmente pronosticabile dall’avvio positivo che le due formazioni hanno avuto nella partita d’apertura, la sfida di stasera ci ha fornito per quasi un quarto d’ora un perfetto equilibrio sotto il piano del gioco, anzi, anche dopo che la Jem Calcio a 8 si era portata sopra di tre gol, non si è mai assistito ad un vero strapotere degli uomini in maglia bianca su quelli in completo nero. Ci è voluta una scintilla ad accedere il match e ad indirizzare il risultato nettamente in favore degli uomini di Caleca. Ad accenderla ci ha pensato il numero 10 Parisi al minuto 22.

PARISI CHIUDE - Jem Calcio a 8 che affretta i tempi e dopo non appena un paio di minuti, al 22esimo realizza il secondo gol con Restivo bravo a girarsi e a battere con una rasoiata improvvisa il portiere del Code. Con il doppio vantaggio per i ragazzi di mister Caleca si conclude la prima frazione del match. Nella ripresa le due formazioni ci propinano calcio piacevole con un Code che tenta di riaprire la gara, e gli uomini in casacca bianca sempre pronti ed efficaci a contenere gli avversari. Si va avanti così per un quarto d’ora,poi ci pensa ancora Parisi con un altra fiammata a chiudere definitivamente la partita. Al 39esimo con la complicità del portiere avversario porta a 3 i gol per i suoi.

FINALE SOPORIFERO - Gara che a questo punto perde di intensità,complice anche la stanchezza che comincia a farsi sentire nelle gambe dei giocatori, e il risultato che adesso è tenuto in pugno da parte della Jem, brava a placare ogni tentativo di rifarsi sotto del Code. Non succede più nulla di particolarmente degno di nota fino alla fine.

La Jem Calcio a 8 quindi vince anche la seconda partita del campionato, e dimostra di essere un’ottima squadra: ordinata e compatta con idee chiare e una buona organizzazione. La Code 272 anche se sconfitta, comunque, come detto in precedenza, sotto il piano della manovra ha saputo tenere testa,anche se sono mancate le idee in fase realizzativa, siamo certi che questi ragazzi in futuro sapranno certamente dire la loro.


Marco Zinghini


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019