banner fanner
logo user

F. Isola 4-4 Kaos Futsal

A - 1ยช | Highlights


08/10/2016

Media

Highlights

Serie A 2016/2017
Clicca qui per gli altri video della partita
 
Termina 4-4 Futsal Isola contro Kaos, nella prima giornata valida per il campionato di Serie A di Calcio a 5. Al Pala To Live di Roma, le due squadre si sono affrontate senza esclusione di colpi e ne è venuto fuori un pari, un risultato giusto per quanto visto in campo.
 
Primo tempo- I padroni di casa iniziano spregiudicati, andando a pressare alto fin dai primi secondi. Gli ospiti soffrono in avvio l’atteggiamento aggressivo dei ragazzi di Coach Angelini, che vanno a contrasto su ogni pallone e trovano il vantaggio proprio grazie ad un’azione di intensità e caparbietà. Non bisogna attendere molto per assistere alla reazione del Kaos, che recupera le distanze e inizia a mettere sotto pressione la fase difensiva degli arancio. La formazione di Fernandez prima pareggia con un’ottima uscita dal pressing avversario e poi ribalta la situazione grazie ad uno schema ben riuscito su calcio piazzato. La squadra di casa soffre nella fase centrale della prima frazione, ma ritrova vigore negli ultimi minuti e impatta sul 2-2 con Mentasti, che finalizza con un tiro sotto la traversa.
 
Secondo tempo- Nella ripresa le due formazioni offrono uno spettacolo stupendo al Pala To Live: entrambe cercano la vittoria e la partita gira sugli episodi. Il Kaos ha subito l’occasione per tornare in vantaggio con Titon, che però sbaglia a tu per tu con Laion. I padroni di casa non indietreggiano e trovano la rete grazie al lavoro di Marcelo Moreira, che prima si guadagna il fallo e poi capitalizza con un colpo di testa al centro dell’area. I ragazzi di Angelini possono chiuderla pochi secondi più tardi, ma trovano la traversa sulla loro strada. Allora il Kaos punisce e fa 3-3 con Peric, che riceve da fallo laterale e insacca alle spalle di Laion. Non c’è un attimo di tregua: dall’altra parte è ancora Marcelo Moreira ad andare a segno per il 4-3 degli arancio. Fernandez non ci sta e schiera Peric come portiere in movimento: la mossa funziona perché il Kaos pareggia e nel finale cerca anche la vittoria.
 
Il risultato finale è 4-4, un inizio davvero scoppiettante per la Serie A. Il pareggio è sembrato giusto alla fine dei 40 minuti, anche se entrambe le squadre hanno avuto occasioni per vincere e hanno provato a farlo fino all’ultimo secondo. Decisiva l'intensità messa in campo dall'Isola, mentre dall'altra parte il Kaos ha messo in luce la sua maggiore esperienza e una grande organizzazione di gioco.  


Lorenzo Siggillino

Segui il Calcio a 5 nazionale e regionale su calcioa5fanner.it
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione