Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 800 090 503
Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Incredibile ed emozionante match quello andato in scena allo SportCity fra Atletico Fiumicino e Alitalia Calcio, con una sorprendente rimonta di Mosciatti e compagni. Sono quindi ben 6 le reti segnate in un incontro che lascia sicuramente l’amaro in bocca agli uomini di Bernardo.
ALITALIA PARTE IN QUARTA - L’Alitalia Calcio, grazie alla qualità dei suoi fantasisti Del Genio e De Francesco parte subito fortissimo, senza lasciare un attimo di respiro ai “poveri” avversari. La rete difesa da Egizi viene infatti inesorabilmente gonfiata per ben 3 volte, prima che l’Atletico Fiumicino possa dare alcun segno di vita. Sul finire del primo tempo il match sembrava quindi in cassaforte e già deciso per l’Alitalia.
LA SCOSSA DI MOSCIATTI - Da una semplice e apparentemente innocua semirovesciata di Mosciatti però il Fiumicino sembra finalmente svegliarsi. Nella ripresa infatti il 3 a 1 nella formazione in svantaggio ridà subito grandissimo morale ai giocatori in campo e alla panchina, che sfrutta anche i nervi tesi dei giocatori dell’Alitalia Calcio. Grazie alla qualità di Mosciatti e Maramao quindi si arriva al clamoroso 3 a 3, con tanto di occasione per il sorpasso finale sprecata proprio dal numero 10 dell’Atletico.
Valentino Grassi