banner fanner
logo user

FC De Angelis 5-3 Peperino Calcio

Serie A - 3ยช | Highlights


11/10/2016

Media

Highlights

Serie A

#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Al Garbaglia va di scena il primo scontro salvezza della stagione, con FC De Angelis e Peperino Calcio ancora ferme a zero punti in graduatoria dopo i primi 100 minuti.

ESPERIENZA CONTRO GIOVENTU’ - Partita frizzante, con due squadre poco guardinghe, mai inclini al litigio e sempre brave nel ruotare attorno ai rispettivi perni, con Alfonsi dal lato del De Angelis e Mago Giovannetti nell’angolo dei ragazzi di Roma Nord. Il primo tempo si racchiude attorno al doppio interventocosì-e-così” del solitamente roccioso Gropescu, che spalanca la porta alla doppietta del “BuitreMinotti; in mezzo alla doppietta del capocannoniere la bomba di Aniballi riequilibra momentaneamente il conto.

ARCHITETTO GIOVANNETTI ALL’OPERA - Il Peperino, meglio piazzato e più coragggioso rispetto alle uscite con Goldbet e Cottini, gira attorno al suo meravigliosodieci”, che attacca, difende, rompe, crea e prova anche a far gol. I compagni ne ascoltano le melodie, accompagnandole con tanta intensità, a volte poco affiancata da tecnica individuale.

CINISMO DA GRANDE - De Angelis aveva annunciato innesti “di categoria” e così è stato, con Filangeri, Emidi, Alfonsi e Valentino i padroni di casa hanno il controllo mentale della gara, anche se il gioco lo fa più il Peperino per i 50 minuti. Nel secondo tempo come nel primo, prima Alfonsi, poi doppio Minotti (in mezzo Giovannetti e Vertechy per i rossi battono un buon Zani) completano la sagra del gol sul 5-3 per il De Angelis.

Non è buona la prima sulla panchina del Peperino per il neo mister Querciati, che succede a Bonetti come mister dei ragazzi di Roma Nord. Primi 3 punti per un De Angelis maturo, con l’unico neo del piccolo litigio tra Giacinti e la sua panchina a metà gara, rientrato poi dopo il triplice fischio.

Alessandro Sticozzi


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019