#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17.
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 800 090 503
Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Due squadre che già in passato, ogni volta che si erano trovate una di fronte all'altra, avevano dato spettacolo e la partita della Stella Azzurra non è stata da meno.
I PRIMI 25 MINUTI - Non passano neanche 5 minuti e già si capisce che il Code 272 e La Pisana C8 non tradiranno le aspettative. Perché Amendola, dopo aver recuperato un pallone sulla linea difensiva dei padroni di casa, parte in un'accelerazione con annesso slalom di mezza Pisana e non ha difficoltà a battere De Bernardo. Stesso portiere che neanche 40 secondi dopo viene battuto anche dal tiro preciso di Palmieri. Gli ospiti non si demoralizzano e con Ammassari, complice il disimpegno sbagliato di Cilfone, trovano la rete che accorcia le distanze. Da qui in poi però sarà un primo tempo da incubo per i ragazzi in rosso. Prima Cilfone, poi uno sfortunato autogol e per concludere Lanatà riportano avanti il Code 272.
LA REAZIONE - Chiuso il primo tempo sotto di 5 reti a 1 per La Pisana le possibilità di rientrare nel match sono pochissime. Ma, la squadra entra in campo con un piglio diverso e su un lancio lungo Laurato viene steso in area di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso numero 9 che spiazza Rossi. Il gol da nuova linfa vitale agli ospiti che sempre con Ammassari, di gran lunga il migliore della Pisana, si portano sotto di soli due gol. Nei minuti che restano prima del triplice fischio finale è un susseguirsi di azioni pericolose, sia da una parte che dall'altra, e sono bravi i due portieri a salvare la loro porta. De Bernardo in special modo con un paio di parate degne di nota salva La Pisana da un passivo di gran lunga superiore, mentre Rossi, coadiuvato da una brillante difesa, fa sì che gli ospiti non possano rientrare in corsa per portare a casa, quantomeno, un punto. Al triplicr fischio dell'arbitro il risultato recita 5-3 per i padroni di casa, che confermano tutte le loro potenzialità offensive, ma allo stesso tempo gli ospiti hanno fatto vedere che contro di loro sarà difficile per tutti, anche per chi è in vantaggio di 4 gol.
Matteo Acciaccarelli
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo.