banner fanner
logo user

Cotton Club 3-2 Football 8 Roma Nord

Serie A - 3ยช | Highlights


11/10/2016

Media

Highlights

Serie A

#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Entrambe le squadre si presentano al Ciriaci in cerca della prima vittoria in campionato. I campioni in carica sembrano ancora provati dalla sconfitta in Supercoppa, nelle prime due giornate hanno racimolato due pareggi consecutivi. Il Football 8 Roma Nord si trova in fondo alla classifica, gli uomini in maglia viola non sono ancora riusciti nell’impresa di fare punti.

IL VANTAGGIO CHE GELA GLI UOMINI DI GIUSEPPUCCI - Il piattone di Natalucci a girare sul palo alla destra di Santarelli è secco e preciso. L’allenatore ospite tradito dall’emozione varca la linea di fallo laterale, di carattere opposto è l’umore della panchina (e della tribuna ndr) della squadra di casa. Un inizio di partita che scuote i ragazzi capitanati da Zamperini, non resta altro che rimboccarsi le maniche e portare ripetutamente l’attacco al cuore dell’area di rigore avversaria.

BARBARELLA SI PRENDE LA SCENA - Sostenitore particolare in tribuna per il Cotton è Davide Le Fevre, a dirigere l’attacco al suo posto ci pensa Barbarella. Il numero ventiquattro non fa rimpiangere la mancanza del Principe, anzi sembra impadronirsi dell’area di rigore e nel giro di pochi minuti ribalta la partita. L’attaccante in maglia nera non si risparmia mai, e nonostante la marcatura serrata di Natalucci & co. realizza una doppietta (la seconda di fila ndr), importante per la gioia personale ed ai fini del risultato.

PER IL ROTTO DELLA CUFFIA - Quando tutto fa pensare al meglio per la squadra allenata da Piccheri, rimessa in carreggiata da Barbarella, arriva il raddoppio per la squadra di Roma Nord ancora con la firma di Capitan Natalucci. Riaffiorano i fantasmi del passato per i padroni di casa, che nella scorsa settimana avevano assistito ad una rimonta, proprio nel finale, degli Hammers. A caricarsi sulle spalle i suoi ci pensa Zamperini, che servito da Cichella scocca una fiondata da trequarti sulla cui traiettoria non riesce ad intervenire Cervellini.

Il Cotton trova finalmente i primi tre punti della stagione, l’obiettivo ora è riprendere il passo delle altre pretendenti al titolo. La prossima settimana ad aspettarli ci sarà l’Alitalia, un banco di prova importante per scacciare del tutto la parola crisi.

Natalucci, dopo la sconfitta contro l’Atletico Fiumicino, aveva chiesto maggiore cattiveria, non è stato deluso dai compagni. Purtroppo, però, il tabellino dei punti in classifica segna ancora lo zero. Il Football 8 dovrà riprovarci nella quarta giornata, l’avversario sarà il Real Granella anch’esso in cerca dei primi tre punti stagionali.

Emiliano Pirri


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019