banner fanner
logo user

Goldbet 5-1 Cottini Staibano Gomme

Serie A - 3ยช | Highlights


13/10/2016

Media

Highlights

Serie A

#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Due squadre a presentarsi all'appuntamento già decisivo per la testa della classifica, ad appena tre turni dall'avvio della Serie A di Lega Calcio a 8 2016/17: la Goldbet è a 6 punti e punteggio pieno, il Cottini a 4 ha la possibilità di superare e portarsi in testa. Per nessuno il pareggio è contemplato.

Primo tempo – Avvio di gara condizionato da una delle reti più veloci della storia della Lega. Alla prima azione del match la Goldbet va a prendersi un calcio d'angolo: cross, stacco, gol di Morezzi e padroni di casa in vantaggio. Il Cottini reagisce, resiste ad alcuni minuti di sbandamento e nel suo momento migliore pareggia su punizione. La gara sembra riaperta, con le maglie rosse in piena fiducia: ma ad un minuto dal break Tubani si fionda in area venendo abbattuto senza cerimonie da Croce (autore peraltro dell'unica rete del Cottini). Gol di Stornelli su rigore e a riposo sul 2-1. Nel secondo tempo sarà solo Goldbet.

Secondo tempo – Il Cottini le proverà tutte, alzando al massimo il baricentro esponendosi alle inarrestabili incursioni di Tubani. La Goldbet regge ad ogni assalto (anche grazie, inutile sottolinearlo, al solito incredibile Opara), trovando il gol della sicurezza con una splendida giocata di Tubani. A questo punto si tratta solo di gestire per i padroni di casa. Opara non lascia passare un pallone, il Cottini si sbilancia inevitabilmente, ed arrivano i gol che chiudono la partita: lo slalom pazzesco di Morezzi, il sigillo sul finale di De Marco. Si chiude sul 5-1, tra molti malumori, cartellini e recriminazioni da parte del Cottini, autore comunque di un match sfortunato e per più di mezz'ora impeccabile.

Tre punti dunque per il Goldbet, inarrestabile finora e capace di imporsi per strapotere anche su alcuni degli avversari più accreditati. Punteggio pieno e la sensazione che il meglio debba ancora venire. Rimandato invece il Cottini Staibano Gomme, ancorato a metà classifica e ancora alla ricerca della propria dimensione.

Saverio Felici


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019