banner fanner
logo user

Bacci Immobiliare 2-3 Roma Calcio a 8 GSA

Serie A - 3ยช | Highlights


13/10/2016

Media

Highlights

Serie A

#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Alla Stella Azzurra, nell’ultima partita della terza giornata, va in scena lo scontro tra la Bacci immobiliare e la Roma Calcio a 8. Gli uomini di mister Dupaquier ancora a secco, vanno alla caccia dei primi punti, mentre i giallorossi in caso di vittoria si proietterebbero in solitaria al secondo posto dietro la Goldbet.

INIZIO SPUMEGGIANTE DEGLI OSPITI - Bastano pochi minuti per rendersi immediatamente conto che la Roma è tra le due compagini quella capace di uccidere la partita. I giallorossi infatti danno subito la sensazione di essere più ordinati, più cattivi e appaiono maggiormente determinati nel voler indirizzare dalla loro l’andamento della gara. Gli avversari in maglia nera non mancano in quanto a grinta, ma la loro manovra risulta meno organizzata e i loro affondi sterili. Non è infatti un caso il vantaggio dei giallorossi siglato da Parroni appena al quarto minuto di gioco. Squadra ospite mai doma che continua a farsi sotto con svariate conclusioni da fuori, un palo colpito e un gol (giustamente) annullato. La seconda marcatura tanto cercato e che sarebbe meritato non si fa attendere ulteriormente. Ci pensa Liotti con un tocco preciso a siglare la rete del doppio vantaggio. Primo tempo che si chiude con il parziale di 2 a 0 per gli ospiti.

CUORE BACCI E FINALE AL CARDIOPALMA – Ripresa che ricomincia sulla falsariga della prima frazione di gioco dove la Roma controlla benissimo e dà l’impressione di poter colpire in qualsiasi momento. Cosa che effettivamente avviene: Seferi raccoglie da sinistra un passaggio servito con il tacco da Liotti e fa 3 a 0 chiudendo apparentemente il match. Ora che la partita si è fatta in discesa per gli uomini in maglia bianca i quali non dovrebbero far altro che amministrare, ecco invece iniziare l’ascesa della Bacci. I ragazzi di Dupaquier compiono il massimo sforzo fondendo insieme una grande prova di carattere, grinta e orgoglio che nel giro di un quarto d’ora, prima con Ponziani e poi con Tombesi rimette in gioco l’esito del match. Nervosismo per la Roma che vacilla adesso complice la paura della rimonta beffa che sembra poter giungere in ogni momento, ma che alla fine, anche se sarebbe stata meritata almeno per il cuore che la Bacci ha saputo mettere in campo, non arriva.

Roma Calcio a 8 quindi che balza da sola al secondo posto in classifica ad appena due lunghezze dallo schiacciasassi Goldbet (unica squadra a punteggio pieno) e  Bacci che ancora a secco in questa stagione, avrà qualcosa da recriminare a se stessa per aver lasciato troppa iniziativa agli avversari nel corso del primo tempo.

Marco Zinghini


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019