banner fanner
logo user

Football8 Roma Nord 6-3 Real Granella

Serie A - 4ยช | Highlights


20/10/2016

Media

Highlights

Serie A

Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Una partita che vale già qualcosa in più dei tre punti quella giocata alla Stella Azzurra tra Football 8 Roma Nord e Real Granella. Specialmente per i padroni di casa che sono reduci da 3 sconfitte nelle prime 3 partite, mentre per il Real Granella i 3 punti sarebbero d’oro per provare ad allungare sulla parte bassa della classifica.

INIZIO SPRINT -  Il Football 8 entra in campo con la determinazione e la cattiveria di chi sa quello che vuole, infatti la squadra molto alta e il pressing (anche se a volte solitario ndr) permette, dopo neanche due minuti, a Moretti di recuperare il pallone e siglare il gol del vantaggio. Il vantaggio non cambia minimamente il piano di gioco dei ragazzi di mister Loy, che sfruttando una verticalizzazione ancora su Moretti allungano le distanze. Mister Brutti cerca di spronare i suoi ragazzi chiamando un time-out, il quale cambia il volto del Real Granella. Alla ripresa del gioco sono proprio gli ospiti a trovare con una punizione di Angelucci la via del gol. Ma la speranza di riprendere il Football 8 dura poco. Sul finale di primo tempo il tap-in vincente di Tortosa, che chiude una bella azione di squadra dei padroni di casa, manda le due squadre al riposo con il punteggio di 3-1.

DECISIVI GLI ERRORI DIFENSIVI - La ripresa parte subito con il gol dell’ex. De Angeli, servito con un lancio dalla difesa, scavalca con un pallonetto al volo Ortame e riporta il Real Granella sotto di una sola rete. Ma l’illusione, anche questa volta, dura poco e finirà con una doccia gelata per gli ospiti. Perché è vero si che gli ospiti hanno alcune buone occasioni per pareggiare i conti, ma è anche vero che gli errori difensivi permettono al Football 8 di dilagare. I tre gol che seguono per i padroni di casa sono tutti, praticamente, identici: errore difensivo, palla recuperata ed appoggiata in rete prima da Trevisani, poi da Natalucci e per concludere da Moretti. Il 6-2 uccide la partita e permette al Football 8 di mettere in cassaforte i primi tre punti del campionato e a nulla serve il gol di Greco del 6-3 finale.

Matteo Acciaccarelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019