Clicca qui per gli altri video della partita
Per la terza giornata del Campionato di Serie C2 di Calcio a 5 regionale in campo Virtus Palombara e Lositana, contendenti per la promozione nel combattuto Girone D.
Primo tempo - Prima frazione giocata a ritmi alti con entrambe le squadre propositive che più volte si fanno pericolose con azioni ben costruite e tiri dalla distanza. Gli attaccanti non pressano i portatori di palla e lasciano spazio alla costruzione della manovra con Magrini da un lato e Di Donato dall'altra che conducono la danze e prendono per mano i rispettivi compagni. Nonostante le tante occasioni si va, però, a riposo sullo 0-0.
Secondo tempo - Nella ripresa i ritmi si abbassano e le due formazioni in campo sembrano quasi studiarsi aspettando il momento giusto. La giocata che decide la partita arriva alla metà della seconda frazione ed è una sforbiciata di Pasquarelli sotto la traversa che consegna le chiavi del match alla Virtus Palombara. I padroni di casa, però, non ne approfittano e sprecano senza riuscire a raddoppiare. Negli ultimi minuti brividi con la Lositana che prova ad agguantare il pareggio, pareggio che non arriva.
Vince la Virtus Palombara 1-0 dimostrando esperienza e tenacia. Per la Lositana due sconfitte e un pareggio nelle prime tre gare.
Quirino Valentini
Highlights, Interviste, Comunicati Ufficiali e non solo...