Clicca qui per gli altri video della partita
Primo tempo che inizia subito a ritmi intensi. Gli ospiti aspettano e lasciano il giro palla nelle mani dei padroni di casa con entrambe le squadre danno l'impressione di poter far male in qualsiasi momento. Il Fondi è spesso pericoloso grazie a un Batella in ottima forma. Dal Lago la sblocca, ma è solo un illusione perché poco dopo i rossoblu pontini pareggiano. Salgono quindi in cattedra i legni con Cerri che risponde a Galletto sul conto dei pali.
Nella ripresa il Fondi continua ad attaccare, ma commette gravi ingenuità nel possesso palla, perdendo banalmente palloni e lanciando a rete gli avversari. Savi su tutti ringrazia. I bianchi si mostrano più concentrati e furbi mentre il team di mister Cundari non risulta attiva, nonostante tecnicamente molto valido. Nel raggio di pochi minuti lo svantaggio ospite aumenta irrimediabilmente creando di fatto il presupposto per la seconda sconfitta consevutiva.
3 punti molto importanti per la Brillante di Venditti che dimostra ottima lettura della partita e mai timore dell'avversario.
Highlights, Interviste, Comunicati Ufficiali e non solo...