banner fanner
logo user

Real Granella 2-3 Alitalia Calcio

Serie A - 5ยช | Highlights


25/10/2016

Media

Highlights

Serie A

Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Uno dei 6 match della 5a giornata di Serie A è Real Granella-Alitalia Calcio, con i padroni di casa ancora alla ricerca della prima vittoria in A, mentre gli ospiti hanno voglia di confermare in trasferta i buoni propositi messi in atto in casa nel 2-2 col Cotton Club di 7 giorni fa.

DECOLLO IMMEDIATO - Alitalia sugli scudi nei primi 5’: dal calcio d’inizio nasce una punizione subito trasformata sopra la barriera da Del Genio, con Stancati colpito a freddo e lento nell’avvicinarsi al palo. Il Real Granella incassa il colpo e fa fatica a riprendersi, essendo trafitta una seconda volta ancora con la complicità di Stancati, trafitto sul suo palo dal tiro a giro non irresistibile di Petrillo. Due colpi che stroncherebbero un toro, rianimano un colosso dall’altra parte del campo...

ANGELUCCI VS GIMELLI - Mister Brutti avvicina Cannillo e De Seta a Tramacere, all’Alitalia viene prestissimo “il braccino” ed il Granella comincia progressivamente ad avanzare ed a rendersi pericoloso col proprio “9”, unico capace di fuggire dalle attenzioni di un Gimelli sontuoso sia in anticipo che in chiusura alla disperata. Il bomber, che si carica la squadra sulle spalle in maniera portentosa, prima accorcia su punizione, poi insacca un rigore dove le proteste di capitan Tuzzi & Co. sono furenti per l’intervento da ultimo uomo su Cannillo. Il primo tempo termina 2-2, poche volte quest’’anno abbiamo assistito a show del genere.

DUELLO SFIANCANTE - I ritmi non si abbassano mai, le squadre tendono a non tirare indietro la gamba, sollecitando i direttori di gara a qualche sacrosanta ammonizione. Il Real Granella è quantomai poggiato sulle invettive di un Angelucci in serata di grazia, mentre l’Alitalia si dispera per un gol incredibilmente divorato da Carloni a porta vuota, dopo un miracolo di Stancati, che assieme ad un altro colpo di reni riscatta abbondantemente le due incertezze nel primo tempo (in mezzo palo di Balzani).

LA DECIDE TARONI - Quando un onesto pareggio sembra essere incanalato dai binari della logica e della statistica, Giordano Taroni s’inventa il gol del lunedì (flebile deviazione) insaccando all’incrocio da centrocampo: Bernardo esplode nell’esultanza più fragorosa, dato che a tre minuti dal termine e con capitan Tuzzi (prestazione da gran giocatore) espulso per blasfemia qualche istante dopo, il Real Granella non ha piùù la forza di impattare il 3-3. forse meritato ai punti, ma frustrato da una difesa dell’Alitalia forte e decisa.

Tre punti pesanti che vanno a casa Alitalia nell’ultima giornata in cui la Scarpa d’Oro della scorsa Lega Luca Severini è stato costretto a guardare i suoi da fuori per squalifica. Real Granella mai domo, nervoso oltremodo alla fine, più per un paio di valutazioni arbitrali che per la propria prestazione, ancora una volta buona sotto molti profili, fuorchè il risultato: i punti dopo 5 giornate sono ancora solo 2.

Alessandro Sticozzi


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019