banner fanner
logo user

Hammers FG Consulting 3-7 Football 8 Roma Nord

Serie A - 5ยช | Highlights


25/10/2016

Media

Highlights

Serie A

Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito
 800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

L'Hammers sprofonda nel finale dopo una buona reazione che sembrava aver rimesso nel giusto binario la partita…

SFIDA VERITA' - Quella tra Hammers FG Consulting e Football 8 Roma Nord è una sfida chiave per entrambe le formazioni che si presentano alla Stella Azzurra con tre punti ciascuna e, nonostante le ambizioni diverse, tanta voglia di smuovere la classifica.

SOLO FOOTBALL 8 - L'inizio è tutto a favore della squadra di Bonfiglio, forse più vogliosa di scalare la classifica rispetto ai padroni di casa che infatti perdono subito un brutto pallone ai limiti dell'area su cui si avventa Andrea Moretti che poi battezza con il destro sul secondo palo dove Corso non può arrivare. Che è una serata buona per il numero 9 lo si capisce pochi istanti dopo quando è necessario un semplice tap-in per firmare la doppietta personale.

LA REAZIONE HAMMERS - Ma dopo lo choc iniziale, inizia a rendersi pericolosa anche la squadra di casa che si porta prepotentemente in area del Football 8. Il 2 a 1 arriva da una bellissima azione individuale di Bornino che si libera di tutta la difesa avversaria e serve un assist perfetto per la rete di Borrelli. Gli uomini di Palombini conquistano sempre più campo, complice l’uscita momentanea dal campo di Moretti, e prima agguantano un fortunoso pareggio con un tiro di Corso evidentemente deviato da Tortosa poi si portano addirittura in vantaggio con un destro del capitano Mellaro che approfitta del grave errore in disimpegno di Eusepi.

IL TRACOLLO - Ma gli uomini di Bonfiglio ci credono e hanno un asso nella manica come Andrea Moretti, che alla fine ne segna quattro, ben coadiuvato da Andrea Eusepi, che dopo il brutto errore difensivo si fa perdonare realizzando una doppietta. E alla fine c'è gloria anche per Daniele Rossi. La vittoria è fondamentale per gli uomini di Loy, mentre l’Hammers deve interrogarsi sul corto circuito finale in cui la squadra è apparsa disunita e a corto di idee, provando più volte solo con punizioni battute da centrocampo dopo la sequenza brivido di gol incassati puntualmente ribattute dalla barriera del Football 8

Lorenzo Magnanelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019