Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17.
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 800 090 503
Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Prende il via il girone Roma Nord della Serie A2 di Lega Calcio a 8: lo fa dal centro sportivo Don Orione, con una sfida tra le più equilibrate del turno. Borussia FC contro Studio Cesaroni, per i primi tre punti della stagione.
VANTAGGIO E MOLTA FATICA - Il Borussia apre le marcature a freddo, con la rete trovata nei primi minuti da Chiodo, decisamente tra i migliori del gruppo. In realtà gli auspici non sono dei migliori per le maglie gialle: già in partenza il numero uno Salustri era stato costretto ad un intervento salva-risultato su una punizione, e nei successivi minuti non cambia la musica. Il Cesaroni presserà alto per il tutto il tempo, senza andare in gol ma mettendo a dura prova la resistenza del Borussia.
SPIETATO CESARONI - Se il portiere del Borussia era stato tra i migliori fino all’avvio di secondo tempo, dispiace che sia proprio lui, con un intervento poco reattivo ad agevolare di fatto il pareggio del Borussia, con un tiro dalla distanza non irresistibile di Muccichini. Gli animi si infiammano, volano gialli e parole pesanti: la squadra di casa fa però fatica ad arginare un cinico Studio Cesaroni, che alla prima vera occasione a tu per tu con Salustri insacca il gol che varrà il risultato di una partita non bellissima, ma certo di grande intensità.
GNAGNI GOL - E’ inaspettatamente del centrale in maglia blu in gol vittoria, trovatosi quasi a sorpresa a tu per tu con l’estremo difensore del Borussia, e beffandolo freddamente in uscita tra le proteste degli avversari che avrebbero voluto fermare il gioco per un presunto intervento pericoloso. ma il gioco non si ferma, il 2-1 sarà anche il risultato finale.
Tre punti allo Studio Cesaroni dunque, mentre è rimandato alla prossima il Borussia FC, in vantaggio per un tempo intero ma incapace di gestire un prezioso vantaggio. Appuntamento alla prossima, per vedere quale delle due squadre saprà confermarsi, o deludere.
Saverio Felici
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..