Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17.
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 800 090 503
Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Poche sorprese ma molto divertimento nel secondo match della serata, con i veterani dell’Atletico Winspeare che si impongono senza particolare fatica sul Mister Sun: tanti gol, belle azioni, molto ottimismo per la stagione.
FATTORE ESPERIENZA - Difficile negarlo, il rendimento delle due squadre non sembra paragonabile in questi cinquanta minuti, e la forza dei singoli (veterani e affermati) tra le file del Winspeare appare sufficiente a fare la partita. Le maglie rosse sbloccano con una (forse resistibile) punizione di Cardelli dalla distanza, e raddoppiano con il pazzesco slalom di Aliberti: non si sa ancora, ma la partita è già chiusa qui.
FESTA WINSPEARE - La già scarsa convinzione dei ragazzi in maglia rosa lascia presto spazio alle giocate personali e ad i lanci “dell’ave Maria”, peraltro bloccati con tempestività disarmante da Salvati e Motegi. Il Winspeare si concede numerosi cambi, ma la partita continuano a farla loro, Cardelli (immarcabile su calcio d’angolo per il 3-0) e l’incredibile Aliberti: altro slalom in velocità e doppietta anche per lui.
CINQUINA DI PRESENTAZIONE - Il sigillo al match lo mette il neo entrato Blasi, in gol su angolo e ad un passo dalla doppietta personale sul finale. Si chiude su un rotondo 5-0, in un match ancora dal sapore dell’amichevole estiva, ma che i tre punti li vale tutti.
Si presenta così dunque il Winspeare, dopo la sconfitta in finale della scorsa stagione: con le certezze dei suoi campioni, e l’intenzione di imporsi da dominatori anche in questa annata. Ancora alla ricerca della propria dimensione invece il Mister Sun. Avrà partite più abbordabili per ritrovarla.
Saverio Felici
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..