banner fanner
logo user

Barcellona Caffè 0-6 SS Lazio C8

Serie A2 SportCity - 1ª | Highlights


25/10/2016

Media

Highlights

Serie A2

Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

La giornata d’esordio della nuova Serie A2 2016-2017 mette davanti Barcellona Caffè e SS Lazio C8, due squadre agli antipodi pronte a darsi battaglia sul terreno dello Sport City per i primi tre punti della stagione.

DOMINIO BIANCOCELESTE - Non bisogna attendere molto per vedere affiorare i primi spunti di una Lazio aggressiva e propositiva, capace di imporre i propri ritmi e il proprio gioco. I biancocelesti trovano difatti presto il gol del vantaggio, seguito da quello del raddoppio. Troppi gli errori in fase di impostazione del Barcellona, che spesso preferisce affidarsi alla soluzione del lancio lungo. La squadra in maglia arancione non riesce infatti ad organizzare una resistenza concreta, oppendosi solamente con qualche vigoroso contrasto alla straripante marea biancoceleste. La Lazio gestisce con maggiore qualità la sfera e prima dell’intervallo cala il tris, guidata da un ispiratissimo Celiani.

LA LAZIO DILAGA - Il copione della gara non sembra cambiare con l’inizio del secondo tempo, che vede un Barcellona combattivo e grintoso difendersi per larghi tratti con le unghie e con i denti dall’iniziativa biancoceleste. Sono proprio i biancocelesti ad affondare ulteriormente ed impietosamente il b, trovando per altre tre volte la via del gol. Protagonista indiscusso della goleada laziale Gavioli, autore di una personalissima tripletta. Autentico centro nevralgico della manovra risulta invece sempre il numero dieci Celiani, che cuce e suggerisce gioco alla perfezione.

In mezzo al campo sembra di assistere ad una rivisitazione moderna del racconto biblico di Davide contro Golia, senza però nessuna proverbiale fionda a salvare il piccolo Barcellona dalla gigantesca Lazio.I padroni di casa non possono così far altro che subire la supremazia tecnica degli avversari, accogliendo il triplice fischio quasi come una liberazione.

NESSUNA SORPRESA - Senza particolari patemi d’animo si impone con un netto 6-0 la Lazio C8, che conferma le proprie ambizioni di vertice e si lancia verso il prossimo impegno con l’entusiasmo di un ottimo esordio. Stecca invece la prima di campionato il Barcellona, che incappa in una pesantissima sconfitta interna senza appello.

Massimiliano Martinelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019