banner fanner
logo user

Tormarancia C8 4-1 5% Vecchie Glorie Scs

Serie A2 SportCity - 1 ยช | Highlights


25/10/2016

Media

Highlights

Serie A2

Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Nella prima uscita stagionale della seria A2 colpo grosso del Tor Marancia in quel dello Sport City. Primi tre punti e tanto entusiasmo per i padroni di casa che partono col piede giusto dimostrando di possedere carattere e grinta da vendere.

LO SPETTACOLO PUO' ATTENDERE - Diciamocelo, dire che la sfida tra il “Tormarancia” e la “Vecchie Glorie” abbia regalato del bel calcio ,on renderebbe giustizia alla verità riguardo ciò che le due compagini ci hanno offerto durante i circa 50 minuti di gioco. Questo però oggi non deve destare particolari allarmismi, nè tra le fila della squadra uscita sconfitta, in quanto ci può stare che ad inizio stagione i meccanismi, e soprattutto la forma fisica possano venire meno, nè tantomeno per la squadra vincitrice, la quale è stata brava, sin da subito a mettere in cascina i primi tre punti della stagione.

TANTA GRINTA, POCO GIOCO - Per lunghi tratti sembra di assistere ad una partita di tennis visti gli innumerevoli e velocissimi capovolgimenti di fronte, indicativi, comunque, di come, a parte il risultato, le due formazioni se la siano giocato quasi ad armi pari. C’è bisogno di un calcio da fermo per sbloccare il risultato a favore della squadra ospite, quando Pavone approfitta dello spazio che gli avversari gli concedono e batte di testa il portiere del Tormarancia. Uomini in maglia scura ai quali di certo non manca la grinta giusta per reagire, e lo fanno anche bene,prima pareggiando con un bel tiro da fuori, poi ribaltando il vantaggio a loro favore, e infine legittimandolo del tutto.

Risultato finale probabilmente anche troppo pesante per i ragazzi della “Vecchie Glorie”,non si è vista una vera e propria supremazia da parte della squadra del “Tormarancia” che comunque lascia il prato dello SportCity con il bottino pieno e con la tranquillità di essere partita senza intoppi. Gara nel suo insieme contornata da molti, troppi errori che hanno gravato sull’andamento della stessa penalizzandone lo spettacolo.

Marco Zinghini


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019