Clicca qui per vedere gli altri video della partita
Il Todis Lido di Ostia conquista altri tre punti tra le mura amiche. Prestazione al di sotto delle aspettative per la Brillante Torrino, capace di riaprire la partita solo grazie a un'ingenuità di De Cicco.Primo tempo: i padroni di casa cominciano con un giro palla molto blando, gli avversari attendono senza soffrire troppo. Col passare dei minuti il Lido prende campo e comincia a far male, soprattutto con
le iniziative di Cutrupi. Proprio dai piedi del numero 11 parte l'azione dell'1 a 0: pallone scodellato per Fred nell'area piccola che appoggia di prima sul secondo palo, trovando De Santis lesto nel concludere a rete. Mazzuca poco impegnato, tranne in 2-3 circostanze non eclatanti.
Secondo tempo: nella seconda frazione i lidensi partono forte per aumentare il vantaggio e temersi a distanza sicura. Una splendida giocata tutta al volo di Cutrupi (oggi il migliore dei suoi) consente al Lido di siglare il 2 a 0. Il 3 a 0 porta la firma di De Cicco, abile e caparbio nel concludere a rete il tap in vincente dopo la conclusione potente di De Santis. Il numero 9 dei blu commette una grave sciocchezza facendosi espellere per una reazione rabbiosa ai danni di Gallinica. Rosso diretto. I ragazzi della Brillante hanno così modo di potersi organizzare con pazienza, mediante un lungo giro palla in attesa del varco giusto. Conclude a rete Dal Lago, ma è troppo tardi perché il vantaggio è troppo ampio.
Altra vittoria al Pala di Fiore per il Todis Lido di Ostia, sempre più secondo in classifica. La Brillante invece non riesce a ripetersi dopo l'ottima vittoria contro il Virtus Fondi.
Davide Rolli