Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17.
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 800 090 503
Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Nella notte di Halloween un Code 272 in condizione straripante fa visita ad un Cottini Staibano Gomme in difficoltà, reduce da un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre partite.
REGNA L’EQUILIBRIO - La gara si dimostra fin dalle prime battute molto equilibrata, con tanti errori in mezzo al campo da una parte e dall’altra. Reattive ed ordinate le due linee difensive, attente in particolar modo a non concedere molta profondità. I padroni di casa spesso e volentieri si affidano alla fisicità di Pacetti per far salire la squadra, senza però trovare sbocchi offensivi. La squadra in maglia nera preferisce invece tentare di sfondare dalle fasce, con Fagioli a guidare le frequenti ripartenze.
LA SBLOCCA CHIRICO - L’avvio di secondo tempo conferma un buon Cottini, molto intenso ed aggressivo nella riconquista del pallone. All’ottavo minuto della ripresa ecco però che Chirico sblocca la partita, ribadendo in porta con un potente sinistro una prima conclusione respinta di Amendola. Il gol del numero 3 rompe così i delicati equilibri della partita, che non aveva visto fino a quel momento nessuna squadra prevalere sull’altra. Subìto il gol il Cottini tenta spesso la soluzione del cross in mezzo all’area, trovando però la puntuale respinta della difesa avversaria. Con il passare dei minuti la squadra di casa finisce con l’allungarsi troppo, concedendo ampi spazi al Code per fare male in contropiede. Nonostante un paio di occasioni importanti il Code non riesce però a trovare il gol del raddoppio, e la gara termina senza ulteriori colpi di scena.
TRICK OR TREAT? - Al termine dei cinquanta minuti di gioco è il Code 272 a rifilare al Cottini lo scherzetto più amaro, centrando la quarta vittoria consecutiva e agganciando momentaneamente la Goldbet in cima alla vetta della classifica. Non riesce invece ancora ad ingranare il Cottini, il quale, nonostante una buona prestazione, subisce la terza sconfitta di questo campionato e rimane fermo a cinque punti.
Massimiliano Martinelli
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..