banner fanner
logo user

Olimpus Roma 4-1 Sporting Locri

A Elite - 7ยช | Highlights


01/11/2016

Media

Highlights

Clicca qui per tutti i video della partita
 

Nella settima giornata della Serie A Elite si affrontano al Pala Olgiata l’Olimpus Roma e lo Sporting Locri, in uno scontro al vertice tra seconda e terza in classifica. Entrambe le squadre inseguono il Real Statte, reduce da una sconfitta proprio in casa del Locri.
Primo tempo - Le padrone di casa dell’Olimpus fanno vedere subito di avere grande voglia e di voler proseguire la loro corsa dopo la vittoria in trasferta a Napoli. Lucileia e Taty danno subito grande ritmo alla manovra delle biancoblu, cercando e trovando spesso il dribbling che costruisce la superiorità numerica. Per il Locri, Giuliano riceve molti palloni in zona avanzata e cerca di sfruttarli per liberare il suo tiro o quello delle compagne. La rete del vantaggio dell’Olimpus nasce da una palla rubata da Lucileia, che serve un assist solo da spingere dentro a Lisi. Dall’altro lato, Giuliano pareggia dopo pochi secondi grazie ad un movimento da grande attaccante dentro l’area di rigore.  La rete del vantaggio che chiude il primo tempo sul 2-1 è un’altra perla di bravura tecnica: Lucileia riceve palla, si libera con una finta di corpo e batte Cacciola.

Secondo tempo - Nella seconda frazione ci si aspetta la reazione dello Sporting, ma è l’Olimpus a scendere in campo maggiormente deciso. Probabilmente il Locri accusa anche il minore tempo di riposo avuto a disposizione dopo la partita con lo Statte. Tra le padroni di casa Taty si fa male ed è costretta ad uscire, ovviamente lo staff spera non sia nulla di grave visto che le prossime due sono entrambe sfide molto impegnative. L’altra brasiliana, Lucileia, ingaggia un duello con Cacciola che però riesce sempre ad opporsi alle conclusioni del numero 10 biancoblu. L’Olimpus comunque trova la rete del 3-1 con una bella azione in velocità ed allunga poco dopo sul 4-1 grazie ad uno schema su palla inattiva. A quel punto, i ritmi si abbassano, lo Sporting prova a rientrare in partita ma due parate di Giustiniani lo impediscono.

Termina 4-1 per l’Olimpus Roma che ora si dovrà concentrare sulle sfide contro Lazio e Statte. Il Locri invece, dopo aver battuto la capolista, è costretto a cedere il passo ad una diretta inseguitrice e dovrà subito riprendere il cammino.
 
Lorenzo Siggillino  
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione