Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17.
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 800 090 503
Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Un botta e risposta continuo all'Hill 23 tra Jem Fitness e Real Granella, brilla un certo Marco Cassetti…
PROTESTE ALLE SPALLE - Il match dell’Hill 23 è tra due neopromosse con ambizioni diverse, ma accomunate da tanta rabbia accumulata nel precedente turno: il Jem Fitness dopo la sconfitta contro il Cotton Club si trova ad affrontare il Real Granella senza gli squalificati Gamboni e Moreschini. Dall'altra parte oltre a Tucci segue la sfida lontano dalla panchina mister Brutti.
BENE GLI ATTACCHI - Buono il gioco offensivo da entrambe le parti: per i padroni di casa a spingere sono soprattutto Cassetti e Tonetto sulle fasce con buoni spunti anche di Restivo in fase di impostazione. Gli ospiti preferiscono le vie centrali, con il pallone che passa sempre da De Angeli e Tramacere. La sfida si sblocca su una punizione di Marco Cassetti, un destro potentissimo che Pitruzzella vede solo quando gonfia la rete.
PORTE 'VIOLABILI' - Non è incolpevole Moser sul pareggio degli ospiti: non riesce a trattenere un tiro di Tramacere e per De Angeli è facilissimo ribattere in rete. Qualche responsabilità ce l’ha anche Pitruzzella sul 2 a 1 del Jem: il tiro di De Paola gli passa proprio sotto i guantoni, anche se con tutti i suoi difensori schierati davanti era difficile veder partire la palla.
I GOL SPETTACOLO - Nel secondo tempo l’inerzia sembra tutta a favore degli ospiti, più volte pericolosi con Angelucci che alla fine segna con un bellissimo destro a giro (qualche protesta per un brutto fallo su Domizi: il vantaggio si è concretizzato con la rete ma in caso di fischio dell’arbitro poteva starci un rosso). Ma la reazione del Jem è istantanea e micidiale: da centrocampo due scambi rapidissimi, poi assist a Cassetti sulla corsa e di nuovo vantaggio in meno di 30 secondi.
BEFFA FINALE - Ma se la dea bendata ha aiutato i padroni di casa più volte durante il match, li abbandona proprio all’ultimo quando una palla spiovente e poco pericolosa viene prolungata di testa a superare Moser da un suo compagno: autogol e pareggio finale. Il punto ai fini della classifica aiuta più il Jem che il Real Granella, che può contare anche su un super Cassetti. Ma gli ospiti hanno dimostrato di essere un gruppo di lottatori e anche un pari può far morale: certo ora servirà una vittoria…
Lorenzo Magnanelli
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..