Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17.
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 800 090 503
Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Al circolo sportivo Stella Azzurra la capolista Goldbet cerca la sesta vittoria di fila contro una Football8 Roma Nord che in queste prime giornate ha raccolto forse meno punti di quelli che avrebbe meritato. I blucerchiati, orfani di Princigalli, squalificato, schierano Angele dal primo minuto; dall'altra parte, invece, punto di riferimento in avanti è Andrea Moretti, capocannoniere a quota 8 gol.
SARACINESCHE ABBASSATE - Il primo tempo si gioca a ritmi elevati; entrambe le squadre arrivano alla conclusione in più occasioni ma i due portieri non hanno intenzione di far passare neanche una mosca. Il Football8 prova a scalfire la difesa avversaria affidandosi soprattutto ai lanci lunghi per Moretti con Eusepi che, raddoppiato in ogni azione, riesce a giocare poco il pallone. La Goldbet, dal canto suo, prova a sfondare sulla destra sfruttando l'asse Stufa-Galassi ma la difesa rossonera tiene grazie anche a un paio di miracoli del suo portiere Ortame.
IL FIUTO DEL BOMBER - Nella ripresa sale in cattedra Andrea Tubani, bomber della Goldbet a quota 5 gol: prima è il palo a negargli la gioia del gol, poi un suo tiro propizia la rete di Mauro Morezzi, bravo di rapina a trafiggere Ortame. La squadra di Carboni prova a chiudere la partita con Angelè e Stornelli tra i più attivi in avanti ma le loro conclusioni non trovano fortuna. Il Football8 rimane nel match fino alla fine e permette al pubblico presente di vivere un finale di gara con il fiato sospeso.
TUTTI CONTRO OPARA - I minuti finali sono un vero e proprio assalto alla porta di Manuel Opara che tra i pali dimostra ancora una volta tutto il suo valore, volando da un palo all'altro per respingere le conclusioni insidiose di Natalucci e Moretti. Finisce così 1-0 per la Goldbet che porta a casa la sesta vittoria in altrettante partite; ottima prova del Football8 Roma Nord, rimasto nel match fino agli ultimi secondi e che ha giocato a viso aperto contro la squadra più in forma del campionato.
Marco Barbaliscia
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..