banner fanner
logo user

Sporting Blues 646 0-2 Tormarancia C8

Serie A2 SportCity - 2ยช | Highlights


03/11/2016

Media

Highlights

Serie A2

Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

L’incontro più atteso del girone Sport City è sicuramente quello tra Tormarancia C8 e Sporting Blues 646. Ambedue hanno ottenuto i tre punti all’esordio.

SBAGLIA DI ZANNO, CACIOLI RINGRAZIA – L’incontro si apre con un errore da parte della difesa dello Sporting Blues. Di Zanno sbaglia la misura di un semplice appoggio regalando la sfera a Palombi (Tormarancia) che è lesto a servire la palla dell’uno a zero sui piedi di Cacioli. I primi venticinque minuti di gara si giocano ad una meta campo sola, quella della formazione in svantaggio. Lo Sporting non riesce infatti a rendersi pericoloso in avanti, lasciando il pallino del gioco offensivo ad un Vazzana troppo isolato. Il primo tempo si chiude quindi con il Tormarancia in vantaggio per una rete a zero ma che ha sciupato molto in avanti non riuscendo ad indirizzare la gara sul giusto binario.

RADDOPPIO ANNULLATO, SALE TENSIONE – Sette minuti dopo il cambio campo il Tormarancia C8 trova il gol del raddoppio ma il giudizio del direttore di gara afferma che la rete non è valida: giudicando il destro di Lombardi sul palo. Le proteste si accendono da parte della panchina del Tormarancia e di tutti i suoi effettivi che convinti della rete (la sfera ha colpito il supporto del palo all’interno della rete) forzano il direttore di gara a fermare la partita per qualche minuto.

DOPPIO CACIOLI DOPO LA PAUSA – Si rientra in campo con due giocatori espulsi (uno per parte) ma con lo stesso risultato del primo tempo, quello di uno a zero firmato Cacioli. A mettere il punto esclamativo sulla sfida è ancora il numero 8 con la casacca blu, Christian Cacioli. Lombardi stoppa la sfera elegantemente come al solito, alza la testa e serve a destra Valentini che è bravissimo a porgere il pallone a Cacioli che fa due a zero.

Il Tormarancia C8 vince e convince portandosi a quota sei punti in classifica. Bottino pieno per la formazione capitanata da Lombardi (eletto migliore in campo). Per lo Sporting Blues 646 arriva invece la prima sconfitta stagionale.

Filippo Di Camillo


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019