Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Per la seconda giornata di Serie A2 girone Stella Azzurra si sono scontrate Tony Ponzi Investigazioni e Utor, due formazioni ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Tutto si decide nella prima frazione di gioco.
SPRINT INIZIALE - Fin da subito si nota come fra le due squadre regni l’equilibrio: seppur più brava in fase offensiva la Tony Ponzi Investigazioni, Utor risponde a sua volta applicando un pressing molto alto. Proprio la pressione difensiva di entrambe le compagini risulterà poi decisiva ai fini del match.
VANTAGGIO E CONTROSORPASSO - Grazie ad un intelligente assist di Bettinelli per un compagno Tony Ponzi trova il vantaggio, salvo poi cadere nella trappola dell’Utor. Proprio grazie alla fase difensiva di Rossi e al suo recupero arriva la rete dell’1 a 1. A portare in vantaggio i biancorossi poi ci pensa Michele Papa con un autentico eurogol dal vertice destro dell’area di rigore.
SARACINESCA - Dopo un primo tempo piuttosto emozionante però la ripresa si spegne del tutto. I ritmi si abbassano di molto infatti, rendendo poi la partita nervosa e giocata perlopiù sul piano fisico. A salvare i propri compagni ci pensa però Granati, autentica roccia della porta dell’Utor. Grazie alle sue parate la formazione di capita Gresta e compagni trova i primi 3 punti della stagione.
Valentino Grassi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..