Clicca qui per tutti gli altri video della partita
La settima giornata della Serie A mette davanti il Code 272 ed il De Angelis, chiamato al difficile compito di fermare un avversario in forma e reduce da quattro vittorie consecutive.
RIMONTA DE ANGELIS - A sbloccare una gara inizialmente molto equilibrata è la magia dalla distanza di Fagioli, che dal nulla sfodera un tiro potentissimo che fulmina il portiere avversario. La partita sembra mettersi al meglio per il Code, che ora può permettersi di attendere l’avversario e gestire il pallone con calma. Cresce però con il passare dei minuti il De Angelis, che agguanta nuovamente il pareggio con il sinistro chirurgico di Minotti. L’autore del sorpasso è però Alfonsi, che dagli sviluppi di un calcio di punizione libera un destro terrificante che certifica la rimonta del De Angelis.
SUPER MINOTTI - La gara è però pesantemente condizionata dalla super prestazione di MInotti, che mette il turbo e trascina la squadra con altri tre gol nel secondo tempo. A nulla serve il gol da calcio d’angolo del Code, che fatica a trovare spazi tra le fitte maglie della retroguardia del De Angelis e non riesce a riaprire la partita. De Angelis che si difende compatto e con molta intensità, portando costantemente pressing sui portatori di palla avversari. Proprio da una situazione analoga nasce il gol di Papaleo, che recupera palla dal limite dell’area e lascia partire un destro potente che fissa il risultato sul 6-2.
DISFATTA CODE - In questa settimana giornata assistiamo così ad una pesante ed inaspettata battuta di arresto per il Code, schiantato da un De Angelis impeccabile sotto tutti i punti di vista. De Angelis che arresta la corsa del Code verso la Goldbet, attestandosi al nono posto con dieci punti.
Massimiliano Martinelli
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..