banner fanner
logo user

Socceroos 2-3 Black Mamba

Serie A2 Ciriaci - 2ยช | Highlights


08/11/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Sono due neopromosse, il campo è lo stesso della scorsa stagione, la Serie però è la A2. Il Black Mamba viene dalla sconfitta per 4-1 patita contro l’Atletico Pisana, c’è tanta voglia di ritrovare subito la retta via smarrita. I Socceroos (si scrive così, ma si legge soccéros ndr) sono alle prese con l’esordio stagionale, in attesa di recuperare la partita rinviata contro la Sangiovannella.

PRESSA ROSSO-BLU - Si illude inizialmente la squadra ospite credendo di poter imbastire da dietro le manovre offensive, ma Vinciarelli e Dell’Anno proprio non lo consentono. Le occasioni migliori dei primi minuti per i Socceroos arrivano proprio dalle imprecisioni della retroguardia in maglia nera per via della pressione, fisica e psicologica, apportata dagli avversari. La chiave di volta per mister Nissollino, che servirà anche a sbloccare il match, è Proietto. Che solo et pensoso va mesurando il campo a passi svelti e puntuali, i quali gli permettono di creare scompiglio tra le linee difensive nemiche. Come un lupo solitario che si allontana dal branco in cerca di prede, il numero nove si sgancia in avanti per andare alla ricerca del gol.

GIOVANNETTI INVENTA, PROIETTO RIFINISCE - Le reti dell’1-0 e del 2-1, arrivata dopo il pareggio subito su calcio di rigore, dei Black Mamba sono la replica di una duetto degno delle più grandi coppie cinematografiche. Giovannetti da brava spalla imbecca con accuratezza il compagno, il protagonista della serata, recita la parte di Mida, trasformando in oro tutti i palloni che gli vengono serviti del numero 8. Come in ogni film che si rispetti, però, c’è anche un antagonista: che si chiama Bartolucci. Il numero uno è in serata, lo dimostra subito al primo tentativo di conclusione da parte dell’autore della tripletta che ha deciso la partita. Cerca in tutti i modi di salvare i suoi, per poco non schermisce anche il gol del 3-2 che li condanna. Nella notte delle elezioni presidenziali americane sono i Black Mamba, nome che sarebbe poco apprezzato dal nuovo presidente degli USA, a portare a casa i tre punti.

Nella prossima giornata i ragazzi capitanati da Paolini, uomo di interdizione e impostazione, affrontano una reduce dai play out della Serie A2 come la Taverna dei Quaranta. I rosso-blu scenderanno in campo confortati dalla prestazione di questa sera, ma spronati dal risultato ottenuto. I Black Mamba sanno che non sarà facile affrontare un nome storico come quello del Sangiovannella, potranno fare leva, però ,sul fatto che per gli avversari Martedì sarà la prima uscita stagionale.

Emiliano Pirri


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019