banner fanner
logo user

Hammers FG Consulting 0-3 Jem Calcio A 8

Serie A - 7ยช | Highlights


11/11/2016

Media

Highlights

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

E' il posticipo della settima giornata di Serie A della Lega Calcio a 8: alla Stella Azzurra si sfidano gli Hammers FG Consulting e la Jem Fitness Calcio a 8. I padroni di casa, in crisi di risultati, cercano la loro prima vittoria stagionale mentre gli ospiti vogliono continuare la loro striscia positiva e agganciare al terzo posto la Roma Calcio a 8 e i campioni in carica del Cotton.

TUTTI ALL'ARREMBAGGIO - Già dalle prime battute del match si capisce che entrambe le squadre vogliono portare a casa il risultato: poco spazio ai convenevoli e subito occasioni da gol sia da una parte che dall'altra. Il più pericoloso è Giulitti che a pochi passi dalla porta manca clamorosamente il gol; ci provano anche Cassetti e Restivo così come Berardo e Gallo per gli Hammers ma le parate dei due portieri tengono il punteggio fermo sullo 0 a 0.

IL RISCATTO DI GIULITTI - Dopo un paio di errori sottoporta il numero 11 della Jem Federico Giulitti si riscatta e porta in vantaggio la sua squadra, favorito da un bell'assist di tacco di Cassetti. Il gol sblocca la partita che nella fase centrale di primo tempo si infiamma: con l'assenza del bomber Manolo Leacche è capitan Mellaro a trascinare i suoi ma Murino, sempre attento e preciso, copre bene la sua porta.

L'ARMA DEL CONTROPIEDE - Nella ripresa la partita si mantiene equilibrata per quasi tutto il tempo: la squadra di casa prova con insistenza a trovare il gol del pareggio ma le conclusioni tentate verso la porta di Murino non sono efficaci. Nel finale si aprono inevitabilmente spazi in contropiede per la Jem che con la velocità delle sue ali chiude il match realizzando due reti nel giro di pochi minuti, con Cassetti prima e Restivo poi.

Finisce così 3-0 per la Jem che conquista tre punti e aggancia in classifica Roma Calcio a 8 e Cotton al terzo posto. Vittoria giusta e meritata ma punteggio forse troppo severo per gli Hammers ,rimasti in gara fino agli ultimi minuti e che devono rimandare la loro prima gioia stagionale alla prossima impegnativa sfida contro La Pisana.

Marco Barbaliscia


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019