banner fanner
logo user

Olimpus Roma 3-0 Real Statte

A Elite - 9ยช | Highlights


13/11/2016

Media

Highlights

Clicca qui per tutti i video della partita


Al Pala Olgiata scendono in campo, per la nona giornata del campionato di Serie A Elite, l'Olimpus Roma, in tenuta bianca, e il Real Statte, in maglia rossa e blu. 

Primo tempo - Le due formazioni iniziano la partita a ritmo basso, dopo una fase di studio è però la formazione di casa a prendere le redini del gioco e a tentare ripetutamente di trovare la rete del vantaggio, non riuscendoci. Verso la metà del primo tempo, con l'ingresso di Gomez, il Real Statte prende coraggio e inizia ad alzare il baricentro. La formazione ospite finisce in crescendo il primo tempo ma non riesce a superare Giustiniani. La prima metà di gara si conclude quindi a reti inviolate. 

Secondo tempo - La seconda parte di gara inizia con l'Olimpus Roma che tenta di impadronirsi del campo aggredendo le giocatrici avversarie fin dal primo possesso difensivo, è proprio da una palla recuperata da Siclari che scaturisce la rete del vantaggio firmata da Lucileia. Il Real Statte tenta una timida reazione ma il pressing dell'Olimpus è asfissiante e su una palla recuperata da Bellucci è ancora Lucileia a superare Margarito con un pallonetto sublime. Sul finire di gara l'Olimpus trova anche il gol del 3-0 grazie a Lisi, ben servita da Lucileia. La gara si conclude quindi col punteggio finale di 3-0 e l'Olimpus si porta a casa tre punti molto importanti per l'economia del campionato. 

Francesco Di Rosa
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione