banner fanner
logo user

FC De Angelis 3-3 Testaccio C8

Serie A - 7ยช | Highlights


15/11/2016

Media

Highlights

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Al campo Garbaglia si sfidano per la settimana giornata di campionato FC De Angelis e Testaccio C8, due squadre tra le più in salute del torneo.

EQUILIBRIO PERFETTO - E’ il Testaccio ad approcciare meglio la gara, giocando fin dai primi minuti con intensità e qualità. La squadra ospite spinge con più continuità, cercando e trovando il gol del vantaggio con il tap-in vincente di Giuliani. La rete subìta sembra però svegliare il De Angelis, che con personalità alza il proprio baricentro alla ricerca del pareggio. Tanti gli errori in fasi impostazione della squadra in maglia bianca, che però sfiora il gol con un gran tiro dalla distanza di Alfonsi che si stampa sulla traversa. Sono le prove generali per il gol del pareggio, che porta la firma del letale mancino di Minotti. I ritmi forsennati di inizio gara vanno calando, e il primo tempo si chiude senza ulteriori occasioni.

TESTACCIO AVANTI - Si invertono i ruoli nella ripresa, con il De Angelis subito in avanti e il Testaccio a gestire con pazienza il pallone. A passare nuovamente in vantaggio è però proprio la squadra ospite, che trova il gol del momentaneo 2-1 grazie ad un tiro dalla distanza di Starace. La seconda frazione di gioco si contraddistingue ancora per i tanti errori del De Angelis in fase di impostazione, che favoriscono le ripartenze del Testaccio. Testaccio che con pazienza e caparbietà attende l’errore avversario per ripartire, come accade in occasione del gol di Giuliani. Freddo e letale il numero diciassette sotto porta, che infila Zani sul primo palo mettendo a segno la doppietta personale.

MINOTTI IN EXTREMIS - I padroni di casa però non demordono, ma dimostrano anzi solidità e carattere trovando il gol che riapre la partita. E’ infatti Alfonsi ad estrarre il coniglio dal cilindro e a scuotere la squadra, trafiggendo il portiere avversario con destro chirurgico dal limite dell’area. Sale così il nervosismo tra le due contendenti, che percepiscono l’importanza della gara. I minuti scorrono e il risultato non cambia, ma il De Angelis ci crede. A tempo ormai scaduto ecco il colpo di testa di Minotti, che salta con i tempi giusti e mette la sfera alle spalle di Boni per il definitivo 3-3. Il triplice fischio arbitrale sancisce così la fine di un match appassionante e ricco di gol, che conferma il buon momento di De Angelis e Testaccio. Due squadre in salute che si divertono e fanno divertire, costrette per una sera a dividersi i punti in palio.

Massimiliano Martinelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019