Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Vince e convince il Tony Ponzi Investigazioni: 3 gol e bel gioco contro il Franco Picchiapò.
VIA LA MASCHERA - Quella della Stella Azzurra è una sfida fondamentale per un Tony Ponzi Investigazioni superfavorito del girone ma che, dopo una partenza lenta, si trova a fronteggiare un Franco Picchiapò che tenta il sorpasso alla formazione che solo contro il Jem ha fermato la sua corsa verso la Serie A nella scorsa stagione.
PREDOMINIO DEL GIOCO - Ma dopo la prima vittoria dell’ultimo turno, il Tony Ponzi sembra tornato a giocare da favorito e il gap con il Franco Picchiapò si nota soprattutto nella gestione del pallone: il fraseggio dei ragazzi di Carbone è molto di qualità con molti giocatori che si prendono la responsabilità dell’impostazione, da Giovagnoli a Peleggi fino a Bettinelli, e i due esterni Lotti e Del Poggetto che corrono da una parte all’altra e proiettano la squadra tutta in attacco.
IL SOLITO PELEGGI - I due gol nel primo tempo arrivano da un Davide Bettinelli in serata che dopo aver preso il bersaglio grosso trova una deviazione su un altro tiro rasoterra e realizza la sua doppietta personale. Nella seconda frazione di gioco, si aggiunge alla lista dei marcatori un Patrizio Peleggi che si illumina quando vede Franco Picchiapò (nella scorsa stagione ne aveva addirittura segnati due).
POCHE IDEE - Per il Franco Picchiapò pesano tante le poche idee sul fronte offensivo, affidate ad azioni personali e tiri da lontano di Vicario e Mirko Mosca. Attento il portiere Soncini che ha evitato una sconfitta più pesante…
Lorenzo Magnanelli
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..