Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Primo incontro serale al Don Orione per la quarta giornata di Serie A2. Aprono le danze Borussia e River Plate, due squadre ancora in cerca di una dimensione dopo un avvio di alti (pochi) e bassi (molti).
UN DUE TRE A FREDDO - La superiorità in campo delle maglie giallonere sembra manifesta e incontrovertibile. Nel giro dei primi undici minuti il Borussia va in gol tre volte, concendensois azioni spettacolari e numeri in solitaria (si vedano il sempre decisivo Minozzi, o il difensore Boccacci). Un vantaggio considerevole che avrebbe potuto chiudere la gara a freddo, senza neanche lasciarla iniziare.
C’E’ VITA NEL RIVER - Reagisce invece meglio di quanto si sarebbe potuto aspettare il River Plate, giù ultimo in classifica e con il morale prevedibilmente sotto i tacchi. Invece a cavallo di primo e secondo tempo i ragazzi in maglia blu vengono fuori, approfittano di un Borussia che si vedeva già negli spogliatoi e accorciano sul 2-3. Siamo a metà primo tempo, e il pareggio sembra nell’aria.
STRAPOTERE GIALLONERO - Fuoco di paglia, sorprendente ma pur sempre effimero. La grande reazione del River si esaurisce quando negli ultimi minuti il Borussa decide di uscire a testa bassa, lanciandosi in avanti con i suoi uomini migliori. Ecco dunque che arrivano Aver e Chiodo a togliere le castagne dal fuoco con due gol spettacolari, fissando il risultato finale sul 5-2. Bilancio sicuramente troppo negativo per un buon River, ma preziosissimo per il Borussia: sei punti per loro, mezza classifica invariata.
Saverio Felici
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..