Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Il tempo di spostarci su un altro campo, e si riparte con la gara delle 21. Il freddo aumenta, si dovrà correre di più. Tocca ora al nuovo arrivato del girone, lo Studio Cesaroni, ricevere il Survivor Fc, fanalino di coda della classifica al Girone Roma Nord.
CESARONI BLOCCATO - Chi si aspettasse una scampagnata per i secondi in classifica avrebbe dovuto ricredersi dopo il primo tempo della gara. Nonostante le maglie blu possano fare affidamento sulle giocate spettacolari dell’ottimo Bastianini (più avanti rispetto al solito, con Gnagni spostato invece dietro a coprire), è sorprendentemente il Survivor a rendersi più pericoloso, sull’asse di velocisti Blandino-Bartoli. Così il Cesaroni va avanti, lo stesso Bartoli recupera e ancora Bastianini riporta sul 2-1 i favoriti. Ma il Cesaroni non prende il largo, anzi. Ad inizio secondo tempo aumentano le incursioni del Survivor, che costringono Castagnini ad almeno un paio di interventi salva-risultato.
CI PENSA LA VECCHIA GUARDIA - Nel momento più difficile per lo Studio Cesaroni, a rimettere le cose in prospettiva ci pensano i due bomber della squadra. Gnagni risale in attacco, si fa trovare al posto giusto per l’assist del solito Bastianini ed insacca. Pochi minuti dopo, la splendida azione innescata dallo stesso Gnagni insieme a muccichini manda in gol numero 9. Tagliate le gambe ad un ottimo Survivor, fino ad allora mai domo. Si va in chiusura sul 4-1: lo Studio Cesaroni è secondo, il Survivor divide l’ultimo posto con il River.
Saverio Felici
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..