Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Per l’ultimo match della gelida notte del 14 novembre, i neofiti del Sun City hanno avuto l’ingrato compito di provare a fermare la corazzata dell’Atletico Winspeare. Tentativo morto sul nascere: si è assistito ad un allenamento a porte aperte.
PRIMA SI CHIUDE, PRIMA SI VA A CASA - Una cosa del genere devono aver pensato i ragazzi in maglia rossa, non considerando che l’incontro avrebbe avuto comunque 50 minuti, e che il Ko Tecnico è appannaggio della boxe ma non del calcio. Un Winspeare pur colpito da assenze importanti (i titolari Leone e Mogiani, capitano) ha solo l’imbarazzo della scelta sul chi mandare in gol: in campo alcune seconde linee, nessuna delude. In particolare spicca l’affamato Di Girolamo, numero 9 in coppia con l’immancabile Aliberti (tripletta di rito per lui), a sostituire Cardelli, arretrato. Sono loro ad aprire le danze, con spazio anche per il presidente-numero sei Correrrella.
CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA - Il tracollo di un gruppo finora più che dignitoso come il Sun City ha da far pensare a cosa potrà veramente dirci questo girone alla lunga distanza. Nel corso del match un Winspeare pur in turnover ha spazio per mandare in gol mezza squadra, sempre con il giusto spazio a Di Girolamo ed Aliberti, lì per rubare la scena. Il Sun ci prova in un paio di occasioni, ma sono gocce nell’oceano. Si chiude 8-0, tutti sotto la doccia come diceva qualcuno. Winspeare a punteggio pieno: la squadra che li fermerà è ancora da trovare.
Saverio Felici
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..