banner fanner
logo user

CRS Betting 5-4 Utor

Serie A2 Stella Azzurra - 4ยช | Highlights


17/11/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

La quarta giornata di Serie A2 della Lega Calcio a 8 propone il vero primo scontro diretto tra due squadre che presumibilmente lotteranno fino alla fine del campionato per la vetta. Alla Stella Azzurra la capolista CRS Betting affronta l'Utor, terza in classifica e che con una vittoria aggancerebbe in testa proprio gli avversari odierni.

BOTTA E RISPOSTA - In questo inizio di stagione sia la CRS Betting che l'Utor hanno segnato tanti gol e le due squadre confermano anche oggi questa tradizione: Pettorelli con un tiro straordinario dalla distanza regala il vantaggio agli ospiti dopo pochi minuti ma Crielesi riporta subito il match in parità, sfruttando al meglio un cross dalla sinistra di Cicolani.

STRARIPANTE UTOR - Nella prima frazione gli ospiti sembrano avere però qualcosa in più rispetto agli avversari: il pressing alto e grandi giocate dei singoli mettono in grosse difficoltà la capolista, costretta, come un pugile, ad incassare i colpi dell'avversario. Un super Damiano Rossi mette a segno una doppietta nel giro di cinque giri d'orologio, siglando anche una rete da cineteca. Michele Papa, poi, trova su assist dello stesso Rossi il gol del 4 a 1 che sembra chiudere il match già nella prima frazione.

IL RISVEGLIO DELLA CAPOLISTA - Ma una grande squadra si riconosce soprattutto nei momenti più difficili e la CRS Betting trova le forze per reagire e già prima del duplice fischio si riporta sotto l'Utor. Ad inizio ripresa la rimonta si completa con Ippoliti che realizza il gol del 4 a 4 con un tiro da fuori che non lascia scampo a Granati.

IL SEGNO DEL CAPITANO - L'Utor accusa il colpo e la CRS Betting, galvanizzata da un pareggio che sembrava quasi un'utopia, si riporta in avanti alla ricerca del vantaggio. Un paio di miracoli di Granati salvano gli ospiti dal 5-4 ma nel finale un colpo di testa di capitan Baroni, su assist di Ippoliti, regala i tre punti alla capolista.

Finisce così 5 a 4 per la CRS Betting che incanala la quarta vittoria consecutiva in altrettante partite e mantiene il suo primato in classifica. Rimpianti invece in casa Utor che, dopo un primo tempo ai limiti della perfezione, pagano un calo fisico nella ripresa.   

Marco Barbaliscia


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019