Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Al circolo sportivo Stella Azzurra va in scena l'incontro tra i padroni di casa della Blue Ice Capitolini ed il Futbol Club C8. La squadra di Di Genova cerca la prima vittoria tra le mura amiche contro una compagine che però, ad oggi, in trasferta non ha mai sbagliato un colpo.
TUTTO NEI PRIMI DIECI - La partita si mostra vivace ed avvincente sin dalle prime battute: la Blue Ice Capitolini prova a farsi vedere subito dalle parti di Coccia, chiamato a sostituire tra i pali lo squalificato Valletta. Da una rimessa laterale nasce il fantastico gol di Sestili che porta in vantaggio la squadra di casa con l'ennesimo gol spettacolare della sua stagione. Reazione però immediata del Futbol Club che con Crielesi rimette subito il match in parità.
LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA - Dopo un inizio a ritmi elevatissimi la partita subisce un drastico calo d'intensità: le due squadre cercano più i tiri dalla lunga distanza che azioni manovrate con Sestili e Crielesi ancora in grande spolvero. Ad inizio ripresa è proprio il numero 10 della Blue Ice Capitolini a spaventare Coccia, chiamato a un super intervento per evitare il gol del 2 a 1.
ALL'ARREMBAGGIO - Nel finale le due squadre provano in tutti i modi a trovare la vittoria: la Blue Ice Capitolini viene però fermata dal palo mentre il Futbol Club e Crielesi sbattono su un ottimo Galizi che non lascia passare nulla, risultando decisivo con le sue parate nei momenti più caldi del match.
Finisce così 1 a 1, un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre, che mancano il balzo verso i piani alti del Girone Stella Azzurra.
Marco Barbaliscia
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..