Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Tormarancia e Atletico Garra sono le più dirette inseguitrici di Campus e Lazio, soprattutto dopo la sconfitta subita dai Gunners questa settimana. Entrambe le squadre arrivano allora alla partita sperando di potersi riagganciare alle due capoliste, che si sfideranno nella partita successiva.
SPLENDIDO SARAZ, POI MODESTO - Partita subito vivace e più equilibrata di quanto ci si aspettava. La prima occasione è per l’Atletico Garra con Salveta che spara alto da posizione favorevole. Il Tormarancia s’affida soprattutto alle sponde di Mastrosanti, che lotta su ogni pallone vagante e riesce spesso a far salire i suoi. Nel momento migliore degli uomini di Caterini però Saraz fa un capolavoro: riceve un pallone sulla tre quarti, con un colpo di tacco salta due uomini, poi si porta il pallone sul sinistro e batte Diana in uscita. Il Tormarancia risponde già quattro minuti dopo: punizione velenosa di Palombi, palla che danza in area di rigore e Modesto è il più rapido di tutti a battere a rete, 1 a 1. Pareggio con cui si conclude il primo tempo.
GOL E PROTESTE - Caterini prova un cambio tattico nella seconda frazione: fuori Mastrosanti, per un quarto d’ora di riposo, e al suo posto si sposta davanti il capitano Daniele Palombi. Il Tormarancia crea di più, Vita è sempre molto impegnato, ma ancora una volta l’Atletico Garra trova la rete proprio a metà tempo: è Salveta a colpire con un tiro dalla distanza. Il Tormarancia si spinge in avanti rabbiosamente per riprendere la partita. La migliore occasione capita su calcio d’angolo tra i piedi di Mastrosanti: il pallone rimbalza tra lui e Sabatini, forse c’è un tocco di mano, alla fine la palla è allontanata e lo è anche un accompagnatore del Tormarancia, causa proteste. Il turno di lamentarsi dell’Atletico Garra arriva poco dopo: un campanile sulla trequarti viene stoppato da Cacioli con un controllo tra spalla e braccio, l’Atletico protesta, il numero 7 amaranto calcia in porta segnando un gol bellissimo. Finirà così 2 a 2, tra tante polemiche, un match altrimenti molto bello e piacevole.
Pareggio che, nonostante la rimonta, non fa contento il Tormarancia. Nella partita giocatasi subito dopo la Lazio vince contro il Campus e prende già 5 lunghezze di distanza dalla formazione di Caterini, l’unica finora ad aver dimostrato di poter tenere testa ai biancocelesti. Un buon punto invece per l’Atletico Garra, unica squadra imbattuta, proprio insieme alla Lazio, del girone Sport City.
Daniele Battistelli
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..