Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Roma Calcio a 8 e Real Granella è il match che chiude la giornata. La Roma, anche in virtù della vittoria del Code 272, ha bisogno di portare a casa i tre punti per mantenere il passo delle altre in vetta alla classifica, il Real Granella, invece, ha un disperato bisogno di punti per iniziare ad uscire dalla parte bassa della classifica.
PARTENZA LAMPO - Il Real Granella stupisce tutti, cominciando dalla Roma Calcio a 8, partendo a razzo e colpendo dopo meno di un minuto la traversa con uno sfortunato Angelucci. La traversa non ferma, però, la voglia di stupire che hanno i ragazzi in maglia amaranto ed, infatti, Tramacere con un sinistro a giro da fuori area trova il gol del vantaggio. La Roma è disorientata, non riuscendo a fare il suo gioco, e il Real Granella ne approfitta per rendersi sempre pericoloso in avanti e per portarsi avanti di 2 gol. Questa volta Angelucci è fortunato e, dopo la traversa colpita ad inizio partita, da calcio di punizione beffa Grimaldi.
RIENTRA LA ROMA - Qui “finisce” la partita del Real Granella, perché i giocatori si siedono troppo presto sugli allori e permettono alla Roma di rientrare in partita con il diagonale rasoterra di Seferi. La Roma, complice il gol ritrovato, comincia a credere di poter recuperare questa partita e inizia a scaldare i guantoni di Pitruzzella. Gli ospiti resistono fino alla metà del secondo tempo, quando Seferi trova il gol del pareggio, dopo un rimpallo in area di rigore.
IL FINALE - Il Real Granella tenta di rientrare nella partita ma, scoprendosi troppo, lascia il fianco scoperto al contropiede della Roma. Sugli sviluppi di uno di questi contropiedi Seferi trova il gol della sua tripletta e del vantaggio per i padroni di casa. Il Real Granella da quel momento in poi sbatterà sempre o sulla difesa avversaria o sui montanti della porta, tant’è che a fine partita saranno tre i legni colpiti dagli ospiti.
Matteo Acciaccarelli
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..