Clicca qui per tutti i video della partita
Al Pala Torrino scendono in campo, per la nona giornata del campionato di Serie B, il Brillante Torrino, in tenuta gialla, e il Ferentino, in maglia bianca.
Primo tempo - La partita inizia subito molto forte, con la formazione di casa che riesce a passare subito in vantaggio grazie a Gallinica, abile nel rubare un pallone e ripartire velocemente. Il Ferentino non si lascia demoralizzare dallo svantaggio e piano piano riesce ad entrare in gara e a mettere pressione al Brillante Torrino. Iwatashi riesce a firmare la rete del pareggio e a dare una grande spinta emotiva ai suoi compagni. Il mister della formazione ospite tenta la carta del portiere di movimento che riesce inizialmente a dare i suoi frutti grazie alla splendida rete del capitano Di Ruzza ma a lungo andare porta prima al pareggio di Anzidei e poi al nuovo vantaggio di Gallinica. Sul finire di primo tempo c'è spazio per la doppietta personale di Anzidei e per il gol del portiere Di Ponto che fissa il punteggio sul 5-2.
Secondo tempo - Dopo una fine di tempo scoppiettante, la seconda frazione di gara inizia con ritmi decisamente minori rispetto alla prima. Riesce a trovare nuovamente la via della rete Gallinica, che firma la tripletta personale e dona un grande vantaggio alla propria squadra. Il Ferentino prova a rientrare in partita con la rete di Iwatashi, ma pochi istanti dopo è Fabozzi che recupera il pallone e calcia da lunga distanza trovando la porta sguarnita e ristabilendo le quattro reti di distanza. Sul finale di tempo c'è spazio per la tripletta personale di Iwatashi che però non basta per riaprire la gara. La partita si conclude quindi con il punteggio di 7-4.
Francesco Di Rosa