Clicca qui per tutti gli altri video della partita
La prima gara ad andare in scena al circolo Stella Azzurra vede scendere in campo le più “anziane” della Lega. Hammers FG Consulting e Roma C8 GSA. Le due società, rispettivamente di Pasquali e Villani sono ormai considerate la vecchia guardia del calcio a otto Roma.
ACCELERAZIONE HAMMERS – Il primo tempo vede protagonista la formazione di Pasquali che rispetto agli avversari cerca subito di impadronirsi del terreno di gara. Diociaiuti apre le danze e Mellaro raddoppia. Il primo tempo di gara termina due a zero in favore degli Hammers FG Consulting che contraddicono i pronostici dominando i primi venticinque minuti di gara.
CAMBIO SPIRITO ROMA, MA NON BASTA – Il doppio svantaggio sveglia l’armata di Villani che nell’arco di quindici minuti ribalta il risultato. Il primo a suonare la carica è il solito Seferi che non alza bandiera bianca, accorciando le distanze al secondo minuto della ripresa. Lo seguono Cossu e Liotti che con un pizzico di fortuna riescono a compiere l’apparente impresa.
FINALE A LUCI ROSSE – Gli ultimi cinque minuti di gara sembrano durare un’eternità. Mellaro rimette tutto in equilibrio dalla distanza a cinque minuti dal termine. Il finale thriller è scritto da Bornino e Palmieri che chiudono definitivamente i giochi. Gli Hammers ottengono un’importante vittoria che fa smuovere la formazione di Pasquali dalla parte bassa della graduatoria.
Filippo Di Camillo
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..