banner fanner
logo user

Atletico Fiumicino 7-3 De Angelis

Serie A - 9ยช | Articolo


24/11/2016

Media

Articoli

Clicca qui per tutti gli altri video della partita


Al campo Sport City va in scena l’ultimo episodio di questa nona di giornata di Serie A, che mette davanti Atletico Fiumicino e De Angelis.

EQUILIBRIO - La gara si caratterizza fin da subito per i ritmi intensi dettati dal De Angelis, che gioca con maggiore intraprendenza e personalità. A passare in vantaggio è però la squadra di casa, che mette a segno la rete dell’1-0 grazie ad un bel tiro dalla distanza di Peri. Pochi minuti dopo è ancora l’Atletico Fiumicino a calare il raddoppio con Maramao, che finalizza al meglio una rapida ripartenza. Non si lascia però scoraggiare dal risultato il De Angelis, che continua ad attaccare con continuità fino a trovare il gol. Sul finire di primo tempo è infatti proprio capitan De Angelis a ribadire in rete un pallone vagante, siglando la rete che riapre la partita.

REAZIONE DE ANGELIS - Prende così il via la seconda frazione di gioco con il risultato di 2-1, ed un continuo botta e risposta tra le due formazioni. Bastano pochi infatti minuti a Maramao per rompere gli indugi, sfoderando un gran tiro con il sinistro che fulmina il portiere avversario. La rete scuote ancora una volta la formazione ospite, che reagisce immediatamente con carattere. Bastano infatti pochi minuti al De Angelis per ribaltare l’inerzia della gara, andando a segno prima con Arnolfi e poi acciuffando il pareggio con Minotti.

MARAMAO SI SCATENA -  Proprio quando si prospettava all’orizzonte una gara equilibrata, ecco però l’imprevedibile. Ecco che Maramao decide di mettersi in proprio e di vincere la partita, siglando altre quattro reti. Il numero undici dell’Atletico Fiumicino si rende così protagonista di una serata unica, che lo vede andare a segno in ogni modo possibile: di destro, sinistro, al volo e in acrobazia. L’Atletico Fiumicino si impone così con uno scoppiettante 7-3 sul De Angelis, volando a 12 punti in classifica. Cade invece sotto i colpi di un implacabile Maramao la squadra ospite, che, dopo una serie positiva, è costretta ad arrestare la propria corsa.

Massimiliano Martinelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

 
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019