Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Al circolo Ciriaci va di scena l'incontro tra i Taverna Dei Quaranta ed i Black Mamba valevole per la quarta giornata di Serie A2 della Lega Calcio a 8. I padroni di casa cercano la loro prima vittoria stagionale contro una compagine che fino ad oggi ha trovato punti solo in trasferta.
LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI - I padroni di casa partono determinati sin dalle prime battute, pressando a tutto campo e chiudendo i propri avversari nella loro trequarti difensiva. In dieci minuti la Taverna dei Quaranta trova due gol, entrambi frutto di conclusioni dalla distanza deviate nel corso della loro traiettoria: se la prima marcatura si può lo stesso attribuire a Deirossi C. la seconda è invece un autogol di Luzzi.
UNA PUNIZIONE TIRA L'ALTRA - Con due gol da recuperare i Black Mamba si riversano all'attacco affidandosi alle ripartenze di Salis e Proietto, tra i più positivi nelle fila degli ospiti. Ma nel loro momento migliore subiscono la rete del 3 a 0 nata da uno schema da calcio di punizione eseguito alla perfezione. Risposta immediata però dei giallo-neri che con Cataldo accorciano le distanze, sempre da calcio piazzato.
UNA SOLA SQUADRA IN CAMPO - Nella ripresa i Black Mamba mollano mentalmente la contesa e la Taverna dei Quaranta, squadra cinica e con tanta voglia di vincere, non sbaglia un colpo. Il tiro da fuori continua ad essere decisivo: Zona prima e uno strepitoso Simone Barresi fissano il punteggio sul definitivo 7 a 1.
Finisce così 7 a 1 per la Taverna Dei Quaranta che con una goleada si aggiudicano la loro prima vittoria stagionale, risultato più che meritato per una squadra che non aveva raccolto quanto di buono seminato nelle precedenti apparizioni. I Black Mamba potranno invece sfruttare il turno di riposo per meditare sugli errori commessi e ripartire poi con grinta e determinazione per far si che la partita di oggi rimanga solo un passaggio a vuoto.
Marco Barbaliscia
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..