banner fanner
logo user

Radio Bimbo 1-2 Burger & Beer

Serie A2 Longarina - 3ยช | Highlights


25/11/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

In quel di Castel Fusano sul campo della Longarina va in scena lo scontro tra la Radio Bimbo e la Burger & Beer, con entrambe le compagini ancora ferme a zero punti dopo i primi due incontri di Regular Season per ciò che concerne questo girone. Match interessante per due formazioni desiderose di abbandonare una volta per sempre la posizione da fanalino di coda.

COME VOLEVASI DIMOSTRARE - Non è una sorpresa, in buona sostanza, quanto la partita ha da offrire andando a sommare tutti i 50 minuti di essa. In poche parole, come era facilmente pronosticabile prima del calcio di inizio, analizzando quelle che erano state le precedenti uscite delle due squadre, e i loro punti ottenuti prima di oggi (anche se siamo appena alla 3 giornata) risultava facilmente intuibile quanto il match ci stava per regalare, ovvero un sostanziale equilibrio, ed una parità di forza e valori quasi totale. Usiamo la parola 'quasi', solo perchè la squadra in maglia nera ha saputo essere più cinica, e perchè comunque alla fine l’ha saputa spuntare sui rivali portando a casa i primi 3 punti tanto agognati.

SI DECIDE TUTTO NELLA RIPRESA - Dopo il primo tempo conclusosi a reti inviolate, e che ha lasciato la sensazione che si sarebbe potuto continuare su questa strada sino a fine partita, data il perfetto equilibrio regnante, e soprattutto viste le poche conclusioni verso la porta mai in fondo davvero pericolose, ecco che invece nella seconda frazione della partita si accende quella scintilla, capace di dare lustro e vigore ad un match e rendendolo di colpo più che godibile. Apre le danze la Burger & Beer, con il numero 16 Stefani, freddo sotto porta a mettere dentro dopo il passaggio di un compagno che lo aveva liberato bene dinanzi l’estremo difensore avversario, e ancora più freddo e spietato l’attaccante della Radio Bimbo Varela Moncada che ha saputo intuire alla perfezione un‘errore degli avversari, e come un rapace fiondarsi sul pallone che avrebbe depositato dentro per l’uno a uno.

Partita in bilico che diventa d’ora in avanti bella, viva e interessante, che a nostro avviso entrambi le squadre avrebbero potuto fare propria. Ci riescono alla fine gli uomini in maglia nera della Burger & Beer, con un magistrale colpo da fuori di Baioni, (tra i migliori in campo) bravo ad indirizzare la palla nell’angolino basso. Non serve a nulla il prolungato recupero nel quale la Radio Bimbo batte due calci di punizione da posizioni molto pericolose, ma che non bastano per riagguantare il pareggio.

Alla terza giornata finalmente sono arrivati i primi punti per la Burger & Beer, utili senz’altro alla classifica e che sapranno anche dare morale per i prossimi impegni. Radio Bimbo ancora a secco, e anche se un pò sfortunata, passateci la metafora con il suo nome, come un fanciullo che deve crescere per farsi strada nella vita, dovrà maturare in fretta per rimanere a galla in questa Serie A2.

Marco Zinghini


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019