Clicca qui per tutti gli altri video della partita
In via di Castel Fusano, per il girone della Longarina, va in scena la 3ª giornata di Serie A2 della Lega Calcio a 8, dove la scoppiettante Bar Cristal ( 22 gol fatti nelle precedenti due partite), ospita i ragazzi della Foto Dan Bv.
TANA DELLE TIGRI - Appena due partite giocate possono voler tutto, oppure niente. Certo è che la Foto Dan Bv, non deve avere avuto sonni tranquilli, nelle serate che hanno preceduto questa sfida. La Bar Cristal ha infatti macinato senza colpo ferire le sue due precedenti avversari, subendo una solo rete e realizzandone ben 22. Ora come ora, risulterebbe meno arduo uscire con le ossa sane dall’ addestramento di “Tana delle tigri” anziché cercare di venire fuori incolumi dopo una sfida con gli uomini in maglia gialla, allenati oggi dal vice mister Franco Eramo.
FOTO DAN BV ASFALTATA - Giusto il tempo, durato forse un paio di minuti, nel quale la squadra ospite aveva quantomeno fatto denotare buona grinta, perlomeno riuscendo a non perdere il possesso del pallone, e poi solo la Bar Cristal che mette a segno una carrellata di gol, i quali in pratica giungono da ogni dove. Della Foto Dan Bv, rimane l’ennesima vittima sacrificale rimasta intrappolata tra gli artigli dei gialloneri. Apre le danze il numero 5 Alessio Giovanni che alla fine realizzerá una tripletta, alla quale bisognerà sommare i due poker calati sia dallo straripante Querzè, vero e proprio rullo compressore a sinistra, e dal numero dieci Pacifico autore di una grande prova in mezzo al campo. Palmieri invece (ribattezzato da noi la “belva” per la sua capacità di fare a brandelli le difese avversarie) di gol ne ha realizzati addirittura 6.
Marco Zinghini
#ilCalcioa8SiamoNoi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..