Futbol Club 2-4 AC Facete Largo
Serie A2 Stella Azzurra - 5ยช | Highlights
FUTBOL PROPOSITIVO - Ad iniziare il match con la giusta marcia è però il Futbol Club: grazie al tridente offensivo composto da Bianco, Vazzana e Crielesi la formazione in maglia nera crea tantissimo soprattutto sulle fasce, concretizzando però poco. Il primo tempo però si anima sol grazie a due calci piazzati, uno per parte, con il duplice fischio dell'arbitro che arriva sul 1 a 1.
CAMBI DECISIVI - A decidere le sorti del match però sono i cambi di modulo e giocatori operati da entrambe le formazioni. Bianco viene infatti spostato al centro dell'attacco, dandogli più possibilità di attaccare concretamene la rete. Per il Facete Largo invece entrano in campo D'Alessandro e Cocurullo, che stravolgono la manovra offensiva dei gialloverdi. Entrambi vanno infatti a segno, suggellando la vittoria della propria squadra, ma soprattutto riescono ad aumentare il volume di occasioni create rispetto alla prima frazione di gioco.
SFIDA FRA PORTIERI - Probabilmente però i veri protagonisti del match fra Futbol Club e Facete Largo sono i due portieri. Valletta e Spagnoli infatti murano le rispettive reti per tutti e 50 i minuti di gara, con interventi decisivi ed in alcuni casi spettacolari. Ad avere la meglio però è l'estremo difensore dei gialloverdi che torna a casa con 3 punti in tasca.
Valentino Grassi
In Evidenza